ciao a tutti, ho cercato a ritroso ma nn ho trovato nulla, la domanda era relativa al tagliando dei 90000 km, ovviamente sono fuori garanzia, essendo la mia Octavia2 tdi 1900 del 2005, per nn trovarmi impreparato davanti al conce, la cinghia è da sostituire a questi km o più avanti visto che il libretto dice da 90 a 120000 km?
fare il tagliando da un conce nn ufficiale cosa comporta? si rischia forse di perdere il servizio Skoda assistance in strada?
o forse quello termina allo scadere della garanzia?
per ultimo chi ci è gia passato cosa a speso grossomodo, sostituendo cinghia, olio e filtri vari?
scusate e grazie delle risposte
cmq per dovere di cronaca a 92000km l'auto va egregiamente, appena fatto un viaggio in Abruzzo, tra neve e acqua e tutto e andato ok!
fare il tagliando da un conce nn ufficiale cosa comporta? si rischia forse di perdere il servizio Skoda assistance in strada?
o forse quello termina allo scadere della garanzia?
per ultimo chi ci è gia passato cosa a speso grossomodo, sostituendo cinghia, olio e filtri vari?
scusate e grazie delle risposte
cmq per dovere di cronaca a 92000km l'auto va egregiamente, appena fatto un viaggio in Abruzzo, tra neve e acqua e tutto e andato ok!