dei 20mila km euro 329; e voi?
bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
perbacco, molto meno. Il CRV è a gasolio?lore10 ha scritto:fatto il 5 maggio scorso da Giusti Car a Pisa: 249 Euris
sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
Te lo dico tra qualche giorno visto che lo dovro' fare anch'io, ma sicuramente qui in Finlandia mi costera' di piu'.
bumper morgan ha scritto:sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
Te lo dico tra qualche giorno visto che lo dovro' fare anch'io, ma sicuramente qui in Finlandia mi costera' di piu'.
lo so, lo so! beh, ricorda di dircelo.stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
3 anni, ma ho circa 20.000 km. La CRV la usa quasi sempre mia moglie, io per lavoro uso il Land Cruiser.
bumper morgan ha scritto:lo so, lo so! beh, ricorda di dircelo.stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
3 anni, ma ho circa 20.000 km. La CRV la usa quasi sempre mia moglie, io per lavoro uso il Land Cruiser.
stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo so, lo so! beh, ricorda di dircelo.stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
Quasi quasi mi vien voglia di portarla in Italia a fare il tagliando. Qui gia' l'altra volta mi hanno spennato. In ogni caso ai primi di luglio mi scade la garanzia.
bumper morgan ha scritto:perbacco, molto meno. Il CRV è a gasolio?lore10 ha scritto:fatto il 5 maggio scorso da Giusti Car a Pisa: 249 Euris
albelilly ha scritto:stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo so, lo so! beh, ricorda di dircelo.stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sempre dei 20mila?stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?
Quasi quasi mi vien voglia di portarla in Italia a fare il tagliando. Qui gia' l'altra volta mi hanno spennato. In ogni caso ai primi di luglio mi scade la garanzia.
Ciao carissimo ! Ma è davvero così caro in Finlandia ? Qui in Ch, paese notoriamente caro se si paga in Euro (con il cambio attuale poi...), il 20mila per il Cr-v a benzina costa Frs.185,00 (circa 150 Euro) ed il 40mila Frs.250,00 (circa 200 Euro), visti i prezzi, intanto che "vieni giu dalla Finlandia", mi sa che ti conviene fermarti qui in Canton Ticino a fare il tagliando....![]()
Un caro saluto.![]()
Zizzo72 - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa