albelilly ha scritto:stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stone1958 ha scritto:dammi l'indirizzo della concessionaria che ai 40k vengo lìbumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?[/
così caro in Finlandia ? Qui in Ch, paese notoriamente caro se si paga in Euro (con il cambio attuale poi...), il 20mila per il Cr-v a benzina costa Frs.185,00 (circa 150 Euro) ed il 40mila Frs.250,00 (circa 200 Euro), visti i prezzi, intanto che "vieni giu dalla Finlandia", mi sa che ti conviene fermarti qui in Canton Ticino a fare il tagliando....![]()
Un caro saluto.![]()
Lugano? Mendrisio? Genestrerio?
bumper morgan ha scritto:albelilly ha scritto:stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stone1958 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stone1958 ha scritto:dammi l'indirizzo della concessionaria che ai 40k vengo lìbumper morgan ha scritto:dei 20mila km euro 329; e voi?[/
così caro in Finlandia ? Qui in Ch, paese notoriamente caro se si paga in Euro (con il cambio attuale poi...), il 20mila per il Cr-v a benzina costa Frs.185,00 (circa 150 Euro) ed il 40mila Frs.250,00 (circa 200 Euro), visti i prezzi, intanto che "vieni giu dalla Finlandia", mi sa che ti conviene fermarti qui in Canton Ticino a fare il tagliando....![]()
Un caro saluto.![]()
Lugano? Mendrisio? Genestrerio?
Lugano o Mendrisio, (Garage Cadei) da quanto mi han detto questo è il prezzo riferito al benzina e senza ovviamente i ricambi extra (pastigle freni, filtro abitacolo, e altro, se necessario sono conteggaiti a parte), quindi è consigliabile, se vuoi portarla qui, dato che la tua è diesel, informarsi bene prima di avere sorprese. Tieni anche conto che qui non si usa il "famigerato" Bardahl ma Shell, Castrol oppure Mobil.a secondo della fornitura.
si, come si diceva prima - potrebbe - però vi consiglio, onde evitare sorpese, di informarvi prima: in questo periodo è il cambio Euro-Franco Svizzero che gioca contro per chi paga in Euro.albertopremoli ha scritto:No, niente pastiglie, a questo punto comincio a pensare che siano un po cari...
Potrebbe valere la pena andare a Chiasso ?
Ciao
Alberto
Zizzo72 - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa