Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando Corsa 1.5 TDI

Tagliando Corsa 1.5 TDI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. topotm71

    topotm71

    Iscritto:
    1481831052
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi trovo in concessionario a Roma per il primo tagliando e mi sono stati chiesti 236 euro. Per me un prezzo del genere è assurdo visto il tipo di auto ed è la prima autovettura nuova che mi costa così tanto al primo tagliando, d'altronde bisogna cambiare l'olio, il filtro dell'olio e quello dell'aria condizionata più qualche piccolo controllo ( forse mezz'ora per fare tutto oltre una 50 di euro per i filtri ed olio. Considerate che gli posseduto VW Golf a metano ( fino allo scorso anno), Suzuki Grand Vitara, Renault Twingo, ecc. Che dire la Opel non mi vedrà mai più...bye..bye
     
  2. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    Ormai i prezzi sono questi, cambiare marca non servirà a nulla.
    Oppure non andare in concessionaria ufficiale ma in officine autorizzate che possano validare la garanzia, forse una 50ina di euro li risparmi.
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    In concessionaria ufficiale, in particolare in una grande città, i prezzi sono questi.
    Poi che siano giustificati è discutibile. Sicuramente no rispetto alle risorse e materiali impiegati, ma devi mantenere i costi di struttura.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Dici che hai avuto anche golf non mi dire che i tagliandi VW costavano meno perchè non diresti la verità, il prezzo da te sostenuto è nella media anche se non elenchi ciò che è stato fatto, perchè nessuno protesta per il litro di benzina a 1,6 euro? quando si potrebbe pagare 60 cent? il resto tutte tasse per mantenere tutti i contentini e sussidi che i governi elargiscono?
     
    A Terenceheal piace questo elemento.

Condividi questa Pagina