renatom
0
Non so di benza....
Ma di gomme farei volentieri
260 x2 e anche x3
Poi bisogna vedere quanto durano.
Non pensare di farci 40.000 km!
Non so di benza....
Ma di gomme farei volentieri
260 x2 e anche x3
Poi bisogna vedere quanto durano.
Non so....
Io per non sapere, ne' leggere, ne' scrivere a 32.000 km
( 3 anni e 9 mesi ),
le ho cambiate....
Ma non mi sembra,
( fra normali )
si debba questionare su una battuta per poche decine di Euro
( in piu' o in meno )
" quella sulla spesa: la meta' fra moto e auto "
![]()
Era una "controbattuta".
Spesso, con le moto sportive, con un treno di gomme, i 5000 km non si vedono neanche con il binocolo!
Mi sta venendo la voglia di comprarmi la moto, ma col clima ingrato che mi ritrovo a queste latitudini c'é da rifletterci più di una volta.
Costicchia, ma ha tutte le protezioni per un uso a 360°, magari la trovi usata.Mi sta venendo la voglia di comprarmi la moto, ma col clima ingrato che mi ritrovo a queste latitudini c'é da rifletterci più di una volta.
Costicchia, ma ha tutte le protezioni per un uso a 360°, magari la trovi usata.
https://configurator.bmw-motorrad.i...or/0J61/P0751,S0384,S0519,S05AC,S08CA/COLOURS
insomma..la superfice di contatto di uno pneumatico da moto non è paragonabile, letteralmente violenti poch cm^2 di gomma...io con una guida sportiva ma non esagerata ho fatto fuori una posteriore di una ducati 848 (180) in 1200km...e l´anteriore ha tirato i 1500..e si parla di moto da 130cv...sull´attuale aprilia da 184cv monto gomme più turistiche e in teoria durature, appunto le metzeler sportech ma non vado comunque oltre i 1700km (con una 200 al posteriore)Permettimi
Penso che sia cosi' anche con le auto,
parimenti sportive
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa