Mi pare caruccio visto che ti hanno fatto un tagliando da 30k km che di solito mi costa 230 euro (sempre caro). Ai 60 a me hanno fatto come previsto anche olio freni e differenzialijosè66 ha scritto:Fatto da pochi giorni tagliando dei 60000 sulla mia Subaru xv bd i precedenti erano gratis, hanno cambiato olio, filtro olio, filtro aria filtro antipolline e filtro gasolio più soliti controlli totale 375 euro.
josè66 ha scritto:Fatto da pochi giorni tagliando dei 60000 sulla mia Subaru xv bd i precedenti erano gratis, hanno cambiato olio, filtro olio, filtro aria filtro antipolline e filtro gasolio più soliti controlli totale 375 euro.
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di ... ^_^matteomatte1 ha scritto:pagato 180 euro, per un benzina però... :lol:
Da un ufficiale? Strano perchè la grossa differenza sta nel filtro gasoliomatteomatte1 ha scritto:pagato 180 euro, per un benzina però... :lol:
Suby01 ha scritto:Da un ufficiale? Strano perchè la grossa differenza sta nel filtro gasoliomatteomatte1 ha scritto:pagato 180 euro, per un benzina però... :lol:
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Da un ufficiale? Strano perchè la grossa differenza sta nel filtro gasoliomatteomatte1 ha scritto:pagato 180 euro, per un benzina però... :lol:
si ufficiale e pure molto bravo, ringrazio l'amico zero.c per la dritta.
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa