Il progresso non c'entra nulla, il progresso è miglioramento, non depauperamento. Avere clienti-utenti ignoranti consente di tenerli in mano meglio e spillare loro più soldi...anch'io la penso come te, però è il progresso...
a quanto pare, non sempreIl progresso non c'entra nulla, il progresso è miglioramento,
Non hai quotato la parte interessante, quella più in topic col 3d (anche se ormai è andato abbondantemente OT) ovveronon ci vedo niente di strano, gli elettrodomestici e altro da anni fanno così...se lo vuoi cartaceo te lo stampi!!
chissà se lì c'è la lista dei tagliandi
Allora progresso non è, per definizione semantica...a quanto pare, non sempre
Riguardo a Peugeot, stando al sito, non sembra come scrivi:[...]Ah visto che siete così interessati vi informo che anche Peugeot fa la stessa cosa, un altro da depennare dalla vostra lista di auto acquistabili.
Mi sembra anche di aver letto che qualcuno non dà più il manuale cartaceo ma solo la versione pdf e/o interattiva... chissà se lì c'è la lista dei tagliandi...
La mia è del 2012 e già non c'è una cippa....Dal 2014 in tutte le vetture del gruppo VW sul libretto uso e manutenzione non sono più riportati gli interventi che vanno eseguiti in occasione dei tagliandi!
Lo fanno di proposito così si deve per forza andare presso la rete ufficiale...
Non mischiamo le carte in tavola, si parlava di scrivere sul libretto d'uso e manutenzione in modo chiaro tutti gli interventi da eseguire ogni tot km, come si faceva un tempo non della possibilità di trovare info altrove. Sul libretto della 208 in mio possesso non c'è nulla, se non di ricordarsi di controllare freni, filtri, ecc. E di fare i tagliandi.Riguardo a Peugeot, stando al sito, non sembra come scrivi:
https://www.peugeot.it/post-vendita/manutenzione/i-consigli-per-la-manutenzione.html
https://www.peugeot.it/post-vendita/manutenzione.html
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa