lukasek ha scritto:Da non ufficiale, se ti compri filtro aria, olio e abitacolo e olio da solo, parliamo di ricambi originali e te li fai montare è sconveniente perche....rischi di ritrovarti con 200 euro in piu e devi scegliere dove spenderli![]()
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa