Tourillo
0
Nuoooh!..Dimmi che ho capito male!..Non si sono accorti nè della lampadina bruciata (eh vabbè..) nè del debimetro farlocco???.. :shock: :-oPASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma quindi la macchina l'hai portata dentro l'officina a spinta?..Ah ah ah!..
Comunque certo che, finchè fanno di questi test, non serve a nulla secondo me..perchè tanti i meccanichetti collegano il VAS alla presa OBD, vedono che cosa gli dice il computer, e sostituiscono il pezzo in questione..son capaci tutti così!..Dovrebbero creare dei problemi che non vengono segnalati dal VAS secondo me..perchè son quelli che non sanno risolvere..a me ad esempio quando non funzionava il clacson, nel dubbio (visto che il VAS non diceva nulla) hanno sostituito tutto!.. :evil:
Comunque guarda il lato positivo ONE, non credo che l'ispettore ti abbia poi rimontato il tuo debimetro, quindi ora hai pure un nuovo debimetro (che non hai pagato!..) a 60.000km!..Se non è culo questo!..![]()
Macchè... pensa che culo... andava ancora!! Hi Hi Hi
Infatti...
Anche perchè sia quello... che ha custodito lui... nella sua cassettiera in auto... Che una cosa su tutte... la lampadina del portatarga (quella si se la sost. con una interrotta non viene segnalata ne come anomalia sulla strumentazione di bordo e tantomeno sul VAS... In quello specifico caso la segnalazione avviene solo se tutte e due sono "saltate"... perchè anche solo con una comunque la targa è sufficientemente illuminata... Vedi come sono precisi?) che invece custodivo io... (metti che a lui gli cade e me la rompe... ehhh!!
Dovevi vedere la sua faccia quando naturalmente scherzando (ma lui non mi conosce... quindi...) me ne sono impossessato... avvallando quella come motivazione... Hi Hi Hi
![]()
![]()
) non sono stati tirati fuori durante la verifica...
![]()
E gli ha pure dato 100 punti su 100???..