Beh ... mi vergogno a dirlo perchè mi han ciulato alla grande ... ma a me hanno scucito appena 330 ?. Posterò la fattura insieme alla Scomunica dell'officina!! E dire che me ne avevano preventivati 240 al max!Okkaido ha scritto:Appena uscito dall'officina, 5 kili di olio, filtro abitacolo, filtro aria che non andava cambiato, una rondella, liquido tergivetro, manodopera, liquido radiatore, poi c'è una voce con scritto cartuccia filtro, liquido radiatore, materiale di consumo, il tutto alla modica cifra di 233 euro!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
P.S. ho controllato e nonostante i 5 kili di olio il livello digitale all'accensione mi segna un pallino in meno di olio, ovviamente tra poco esco e riporto la macchina per l'aggiunta!
Boh non saprei come lavorano...
Okkaido ha scritto:Appena uscito dall'officina, 5 kili di olio, quote]
Non so che tipo di auto hai ma se è una megane o uno scenic di olio ce ne entra solo 4,5 kg
irongiant ha scritto:Beh ... mi vergogno a dirlo perchè mi han ciulato alla grande ... ma a me hanno scucito appena 330 ?. Posterò la fattura insieme alla Scomunica dell'officina!! E dire che me ne avevano preventivati 240 al max!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa