Dopo il mitico tagliando di 200 euro per i 15 mila , un nuovo salasso made in Skoda si è presentato ai 30 mila.
So che parliamo del gruppo VW ..però ho comprato una Fabietta ... non una Superb!!!!
nel dettglio. prezzo da ivare :
Servizio ispez. ogni 30.000 km 62,40 + iva
filtro carburante smontare e rimontare 11,70 + iva
filtroolio 7,73 + iva
filtro antipolline 27,66 + iva
cartuccia filtro 20,15 + iva
filtro gpl 18,50 + iva
olio sint castrol 49,00 + iva
materiali uso consumo 5,95 + iva.
Totale 245 e neanche un pò di sconto.
Alle mie rimostranze e sbigottimento per il prezzo così alto .. ho avuto risposta : Ai 30 mila km costa sempre di più.... (pensavo al tagliando da 200 euro per i 15 mila).
Insomma... Skoda bella e CARA .. però è da tener conto anche di questi tagliandi che giudico FOLLI per una utilitaria .
Per fortuna che a Napoli ha aperto un'altra concessionaria , dunque non siamo più in regie di monopolio per l'assistenza ...
So che parliamo del gruppo VW ..però ho comprato una Fabietta ... non una Superb!!!!
nel dettglio. prezzo da ivare :
Servizio ispez. ogni 30.000 km 62,40 + iva
filtro carburante smontare e rimontare 11,70 + iva
filtroolio 7,73 + iva
filtro antipolline 27,66 + iva
cartuccia filtro 20,15 + iva
filtro gpl 18,50 + iva
olio sint castrol 49,00 + iva
materiali uso consumo 5,95 + iva.
Totale 245 e neanche un pò di sconto.
Alle mie rimostranze e sbigottimento per il prezzo così alto .. ho avuto risposta : Ai 30 mila km costa sempre di più.... (pensavo al tagliando da 200 euro per i 15 mila).
Insomma... Skoda bella e CARA .. però è da tener conto anche di questi tagliandi che giudico FOLLI per una utilitaria .
Per fortuna che a Napoli ha aperto un'altra concessionaria , dunque non siamo più in regie di monopolio per l'assistenza ...