L'avreste mai detto che a volte una premium è più economica?
https://www.quattroruote.it/news/ev...enere_i_50_modelli_piu_venduti_in_italia.html
https://www.quattroruote.it/news/ev...enere_i_50_modelli_piu_venduti_in_italia.html
Fra un po' ci diranno anche che il topo mangia il gatto...
Fra un po' ci diranno anche che il topo mangia il gatto...
Se è un topo di Vicenza, è molto probabile!![]()
Pensavo a quelli di Roma, a Vicenza i gatti sono adattati...
dipende...Se è una pantegana di quelle giuste, non è un'ipotesi del tutto peregrina....
L'avreste mai detto che a volte una premium è più economica?
https://www.quattroruote.it/news/ev...enere_i_50_modelli_piu_venduti_in_italia.html
Che in 5 anni si spenda di manutenzione ordinaria nelle rete ufficiale per una vettura come la A3 a gasolio, solo 670 euro (130-140 euro/anno) lo trovo poco plausibile.
Perche'
??
Se non fai molti km parliamo di 2 tagliandi.
Quindi sono:
2 giri di olio e filtri
e
1 cambio olio freni.
In BMW, del resto si spende uguale....
Anzi, qualcosa pure meno, visto che in 5 anni di cambi olio freni se ne fanno 2
Credo tu possa immaginare che tale leggenda non mi è ignota ....Non me ne intendo molto, ma se cerchi "magnagati" su Google....
Allora per il medesimo motivo non capisco come la tipo arrivi a 1500 euro dato che sarebbero 300 euro all'anno.
Credo che se non acquisti dei pacchetti di manutenzione pluriennali per cambiare le cose scritte da te servono almeno 400 euro a tagliando.
In realtà alcuni filtri sono cambiati un tagliando si ed uno no, cosi come l'olio dei freni ed il liquido radiatore, ragione per cui non comprendo la spesa sulla tipo. Probabilmente è quello che intendevi te col tuo post
precedente.
Perche'
??
Se non fai molti km parliamo di 2 tagliandi.
Quindi sono:
2 giri di olio e filtri
e
1 cambio olio freni.
In BMW, del resto si spende uguale....
Anzi, qualcosa pure meno, visto che in 5 anni di cambi olio freni se ne fanno 2
Se sulla Tipo devi farlo tutti gli anni....
( indipendentemente dai km percorsi )
....Non dico che ci puo' stare....
Ma quasi
( magari sono i prezzi di Milano, non certo da Roma in giu' ).
Certo, ma con questo si accaparrano subito quella cifra che se pur ridotta, evidentemente ha ugualmente, seppur ridotto un sicuro ritorno e fidelizza il cliente.
Certo.
In Audi non lo comprai, perche' nessuno me lo aveva proposto all' acquisto. Allora lo potevi fare solo in contemporanea con l' aquisto.
In BMW, per dare un' idea, il primo tagliando mi veniva 420 Euro....
Invece col pacchetto 300 + 300 se acquistato in pacchetto per i 5 anni. In piu' sono compresi 2 cambi olio stimati in altri 50 + 50 Euri.
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa