ecco quello che sospettavo

In realtà non so ogni quanto si faccia la distribuzione, io mi sono fidato del concessionario, in pratica avendola presa il luglio di 2 anni fa, ed essendo l'auto del settembre del 2009, io l'ho presa che aveva quasi 6 anni di vita, ho ipotizzato l'avesse fatta al quinto anno di vita a boh 50/60.000 km.
Oppure che l'avesse fatta il concessionario nei lavori prima della vendita, quando l'ho vista stavano sistemando la carrozzeria che aveva dei piccoli segni di normale uso.
Però questa cosa dai (pochissimi) documenti non risulta da nessuna parte, c'è una targhetta dove ci sono i dati di un grosso tagliando ma anche li c'è scritto cinghie distribuzione: no.
Purtroppo sui km non ti so dire... diciamo che pero' potrebbero essere corretti, perchè sono coerenti su quelli segnati nei dati di questo tagliando di cui ti parlo (piu' o meno risultavano un 15.000 km anno).
Io attualmente faccio tra i 15.000 ed i 20.000 km anno, in questi 19 mesi ne ho fatti 28.000.
Ma un mega tagliando del genere quanto mi viene a costare?
Perchè se la spesa è grossa io pensavo di cambiarla... mi dispiacerebbe cambiarla dopo solo un anno e mezzo, pero' la macchina ha degli acciacchi estetici: una grandinata mi ha fatto dei bozzi sul tetto, per entrare in un garage privato strettissimo ho rovinato la fiancata, piu' piccoli segni da uso urbano.
Se ci devo spendere tanto, avendo in questo momento la liquidità per farlo potrei anche comprarmene un altra, anche perchè come già scritto altrove l'auto mi consuma come una supercar, addirittura sono sceso a 310 km con 36 litri di gpl piu' qualche litrozzo di benzina che si tira nelle partenze (nemmeno pochi).
Quanto mi puo' costare un mega tagliando del genere?