andare al lavoro mi costa, cercando di risparmiare sia nelle singole voci (ma senza derogare su quanto serve) e sulla guida risparmiosa per il mezzo e per il serbatoio, circa 10keuri annui...per circa 36Mm solo per lavoro... e senza alcuna esenzione dalle tasse... Senza contare il tempo di vita perso ed i rischi...Andare al lavoro ti costa eh
Cmq nelle tue condizioni farei esattamente come te, sia la giap sia per la musa
Tanto.....anzi troppo. Purtroppo......andare al lavoro mi costa, cercando di risparmiare sia nelle singole voci (ma senza derogare su quanto serve) e sulla guida risparmiosa per il mezzo e per il serbatoio, circa 10keuri annui...per circa 36Mm solo per lavoro... e senza alcuna esenzione dalle tasse... Senza contare il tempo di vita perso ed i rischi...
un terzo dello stipendio netto...Tanto.....anzi troppo. Purtroppo......![]()
Da me gli intervalli temporali sono tutti di un anno. I km varianotra 10/20/30 mila a seconda della vettura.o ogni 20.000km
Finchè si è in garanzia si fa ma poi? Chi fa pochi km cambia fa il tagliandi ogni anno? O cambia solo l'olio? Per esempio, e parlo per me, finiti i 4 anni i garanzia questo anno dovrei fare il terzo tagliando e, se avessi 60000 km sul conta km, lo farei senza esitazione ma ne ho 45000 e mi girano le scatole fare il tagliando. Questi cambiano tutto, se ne fregano se il tal filtro che va cambiato ogni 20000 ne ha sono 10000. Semmai cambio l'olio.
Con la Punto facevo io ( escluso olio) ma con questa mi pare più complicato e, a dirla tutta, non ho nemmeno voglia.
Voi come fate?
PS: esclusi coloro che fanno da sè
Sentite questa: passo per info sul cambio olio da un bosch service ( che è anche conce vw) e mi chiede quando ho fatto l'ultimo tagliando, gli dico circa 14 mesi fa d che ho percorso poco più di 10k km. Il meccanico mi dice che è inutile buttare soldi per il cambio olio.Penso che ci vogliano 150/200€.
Oggi si usano oli 530 ( non so che cosa voglia dire) che reggono tranquillamente due anni se si percorrono 10k km annui.
W l'onestà.
Zero_cilindri - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa