<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tagliandi a Bologna | Il Forum di Quattroruote

Tagliandi a Bologna

Ho appena portato la Smart per tagliando da AUTODIAGNOSI a san lazzaro, via della tecnica 15

riporto dalla fattura:

cambio olio( 3 litri), sostituzione di 2 filtrini e liquido lavavetri, nient'altro

costo totale:
290 euro!!!!!!!!!!!!!!

..chiaramente non mi vedranno più lì!!!!

qualcuno mi sa consigliare qualche meccanico generico pratico sulle Smart, preferibilmente tra Bologna e Faenza?

grazie
 
capisco il botto....ma le smart sono auto davvero particolari....se poi un meccanico generico combina qualche pasticcio? prova, comunque, a sentire il numero verde smart 800.006.006 e senti cosa possono consigliarti.
 
ciao!

..non penso che rivolgendomi al numero verde Smart mi dicano "ci scusi, siamo carissimi, si rivolga ad altri :-D "

Chiaramente anche io andrei da un concessionario Smart se avessi un problema serio.. ma non per cambiare l'olio!

io ho veramente pagato 290 euro per cambiare 3 litri d'olio, 2 filtrini economicissimi e il liquido lavavetri! :)

su molte altre auto la cosa ti costa esattamente la metà, anche dai concessionari ufficiali

..così appunto chiedevo se qualcuno conosceva un meccanico generico specializzato in Smart a Bologna con prezzi più "umani"
 
Back
Alto