Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliandi a Bologna

Tagliandi a Bologna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. opercolo

    opercolo

    Iscritto:
    1247160453
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho appena portato la Smart per tagliando da AUTODIAGNOSI a san lazzaro, via della tecnica 15

    riporto dalla fattura:

    cambio olio( 3 litri), sostituzione di 2 filtrini e liquido lavavetri, nient'altro

    costo totale:
    290 euro!!!!!!!!!!!!!!

    ..chiaramente non mi vedranno più lì!!!!

    qualcuno mi sa consigliare qualche meccanico generico pratico sulle Smart, preferibilmente tra Bologna e Faenza?

    grazie
     
  2. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    capisco il botto....ma le smart sono auto davvero particolari....se poi un meccanico generico combina qualche pasticcio? prova, comunque, a sentire il numero verde smart 800.006.006 e senti cosa possono consigliarti.
     
  3. opercolo

    opercolo

    Iscritto:
    1247160453
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ciao!

    ..non penso che rivolgendomi al numero verde Smart mi dicano "ci scusi, siamo carissimi, si rivolga ad altri :-D "

    Chiaramente anche io andrei da un concessionario Smart se avessi un problema serio.. ma non per cambiare l'olio!

    io ho veramente pagato 290 euro per cambiare 3 litri d'olio, 2 filtrini economicissimi e il liquido lavavetri! :)

    su molte altre auto la cosa ti costa esattamente la metà, anche dai concessionari ufficiali

    ..così appunto chiedevo se qualcuno conosceva un meccanico generico specializzato in Smart a Bologna con prezzi più "umani"
     

Condividi questa Pagina