Corazon Habanero ha scritto:
Aspettiamo e vediamo. Anche questa generazione di serie 1 doveva essere TA. Non ho ancora comprato 4R di Marzo ma immagino si parli della piccola di casa BMW che dovrebbe posizionarsi sotto la serie 1, utilizzando il pianale della Mini. O sbaglio?
E' per il pianale "piccolo" da 3.80-4.20 metri, ovvio che non ci ficchi sopra una TP a meno di non farla "tuttadietro". L'importante è che da 3er in su rimanga così com'è (e la nuova F3x andrà fino quasi al 2020 ... ), ma sono curioso tra 6/7 anni vedere come risolvono la questione "1er".
Secondo me attendono di vedere che succede (commercialmente parlando) alla nuova Classe A: questo perché la "vecchia" A (W168-169) aveva una sua assoluta ed esclusiva peculiarità (in un certo senso come le 1er) che la distingueva da tutte le altre. Se a Stoccarda gli va bene la conversione ad U che hanno fatto con le nuove A/B, forse anche Monaco si butta nella mischia, altrimenti mi sa che questa nuova piattaforma sarà usata per ibride ed altre robe strane ...