Per me, queste non sono auto da pensare di guidare "sportivamente" (nemmeno virgolettato).
Tra l'altro appartengono a due seg. diversi mi sembra, C per T-Roc e B per Yaris.
Per me, queste non sono auto da pensare di guidare "sportivamente" (nemmeno virgolettato).
Mi pare un po' strano che, configurate allo stesso modo, i prezzi siano simili, anche se immagino che avrai considerato il T-Roc cambio manuale. Avrei detto che il T-Roc sia più caro.
Riguardo al cambio, chiaramente, è soggettivo.
AD 2022, probabilmente, privilegerei l'automatico, però il DSG delle VW piccole non mi ispira per niente a livello di affidabilità.
Quando ho letto "aiuto" pensavo fosse un utente preoccupato dal fatto che stava cadendo nel tunnel dei crossover e cercasse la salvezza prima che fosse troppo tardi.
Aperto il topic ho capito che è già troppo tardi.
Mi spiace.
Posto che come detto prima nessuna delle due è nemmeno lontanamente "sportiva", direi che sono troppo diverse per paragonarle. Vanno provate, comunque il cambio manuale su auto di questo tipo IMHO non va nemmeno preso in considerazione.
A pari prezzo della T-Roc, o forse qualcosa meno, si può prendere anche la C-HR.
Non perché la ho io, ma, almeno, è dello stesso segmento della T-Roc.
Se si va sull'allestimento intermedio del t-roc (mi pare style) si è allo stesso livello del top yaris cross (anche perchè toyota tra i vari allestimenti ha una differenza di prezzo davvero minima). Come mai il DSG non ti ispira? Avendo guidato sempre manuale resterei felicemente sul manuale, però ho visto che ormai fanno tutto automatico
hai ragione, ma sinceramente la CHR mi fa proprio cagare. Non dico sia brutta, perchè a diverse persone piace, sono proprio io che non riesco a farmela piacere proprio per niente. La yaris cross invece è tra i crossover migliori sotto i 30.000 a mio avviso, peccato che hanno fatto il cofano a collinetta che tlimita un po' la visuale
Non a tutti piace , come tutte le auto del resto . Consuma poco , ha buone prestazioni , tiene bene la strada ( anche se rolla un po') è molto affidabile , ha garanzia estenibile , semplicemente facendo i tagliandi presso Toyota, sino a dieci anni per batteria , parti elettriche e pure meccaniche . 3 anni per tutto il resto . Il prezzo è giustoE....Che tra l' altro e' anche molto piu' carina
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa