Tuv, Adac, Dekra, JD Power, Nhtsa,riviste varie, tg motori, Nuvolari, Dmax, Dipartimenti vari e di tutto di più.....alla fine per questi signori (chissà perchè) tranne FIAT, sono tutte auto buone, che per uno strano turn over "ballerino" vedono le giapponesi e le tedesche scambiarsi posizioni di volta in volta.
Ma sui carri attrezzi arrivano una marea di auto tedesche e giapoonesi (dalle Volkswagen ai Rav alle Yaris 1400 alle Passat alle Audi....Mercedes) che vanno al pronto soccorso...però sembra che quando si guasta un'auto di queste sia un difetto quasi dovuto "alla iella" o di malacura dell'automobilista; se si rompono FIAT o Peugeot/Francesi in generale...mbè questa si che è difettosità conclamata!
:shock:
E poi, l'unica casa che spiazza tutti sulla garanzia riservata alla clientela è la KIA, .........150.000 km o 7 anni.
Le eccellenti perchè non (hanno le palle) lo fanno?
Garantire una macchina per questi km e tempo, vorrà dire qualcosa (ai fini della sicurezza della qualità) o no?