Dissento, ho 3 mezzi con alogene, vetro prismato, multireflector e poliellissoidale... il matrix non si batte, vedere è sicurezza.meglio gli alogeni con le lampadine da 3 euro che il mirabolante "Matrix"
Dissento, ho 3 mezzi con alogene, vetro prismato, multireflector e poliellissoidale... il matrix non si batte, vedere è sicurezza.meglio gli alogeni con le lampadine da 3 euro che il mirabolante "Matrix"
invero il topic è dedicato alla PHEV (mi rifiuto di usare il termine "sup....ido")per me bisogna sempre verificare il posizionamento economico, la versione GPL , la prendi a 22.000 euro, quella termica a 20.000
invero il topi è dedicato alla PHEV (mi rifiuto di usare il termine "sup....ido")
io invoco una tassa sull'uso del termine "superibrido", qualcosa come 100 euri per ogni volta che viene detto/scritto.
In effetti... leggo solo 2 airbag, dotazione da anni '90, niente ADAS, nessun crash test... personalmente non la comprerei, piuttosto una testata positivamente usata. IMVHOcredo che si riferisca alla dotazione di serie , che immagino rispetti i requisiti di legge ma che a paragone di altri modelli è scarna, qui quindi entrano considerazioni personali
La definisce così il costruttore... checceppoiffà...invero il topi è dedicato alla PHEV (mi rifiuto di usare il termine "sup....ido")
In effetti... leggo solo 2 airbag, dotazione da anni '90, niente ADAS, nessun crash test... personalmente non la comprerei, piuttosto una testata positivamente usata. IMVHO
Infatti ho scritto "personalmente" e "IMVHO" @GuidoP, magari, la penserà diversamente. Evviva la differenzaha i minimi di legge , giustamente poi ognuno fa i suoi ragionamenti a riguardo come giusto che sia
Penso che la sicurezza, in generale non sia più come un tempo argomento di vendita, alcune auto anche a larga diffusione infatti non sono neanche state testate....ovvia lacuna questa però mi permetto.....questa costa x ed è un macchinone frena boh vedremo le prove e ha una tecnologia superibrida....Infatti ho scritto "personalmente" e "IMVHO" @GuidoP, magari, la penserà diversamente. Evviva la differenza
Ben dichiarato ed evidenziata questa lacuna anche altrove....stampa specializzata......Inqualificabile la dotazione di sicurezza, mentre un plauso va alla fanaleria: meglio gli alogeni con le lampadine da 3 euro che il mirabolante "Matrix" che se si guasta (e si guasta) butti la macchina.
theCat - 1 ora fa
gbortolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa