il_chicco_show ha scritto:Lei ha un culo veramente notevole.
Vitaccia comunque quella di persone che vivono così la vacanza... e l'igiene??? E gli insetti???
DreamingOctavia ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lei ha un culo veramente notevole.
Ma te mica sei sposato?!?!?!?
:lol: :lol:
Comunque te lo perdoniamo, una meraviglia della natura è sempre una meraviglia della natura 8)
Vitaccia comunque quella di persone che vivono così la vacanza... e l'igiene??? E gli insetti???
Dipende... se fatto bene il nomadismo vacanziero può anche essere piacevole. Se è per un giorno o due ci può stare, per più tempo penserei ad un camper.
Non prenderei mai una roulotte, un camperino ben fatto e pulito magari sì (p.es. i miei vicini sono persone molto precise e pulite ed hanno un camper Mercedes tenuto ottimamente, meglio di una stanza d'albergo). Poi non nego che ci siano campeggi che non sono molto lontani da un campo rom come prima impressione...
il_chicco_show ha scritto:Bisogna ammettere che giusto gli svizzeri rimetterebbero a posto ogni cosa al millimetro per farcela star dentro a quei box rossi. È un sistema "tetris" che non so quanti italiani saprebbero gestire.
Lei ha un culo veramente notevole.
E il filmato dimostra quanto la svizzera apprezzi Skoda (non prendi certo un Doblò per fare qualcosa di promozionale).
sco ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Lei ha un culo veramente notevole.
Ma te mica sei sposato?!?!?!?
:lol: :lol:
Comunque te lo perdoniamo, una meraviglia della natura è sempre una meraviglia della natura 8)
Dipende... se fatto bene il nomadismo vacanziero può anche essere piacevole. Se è per un giorno o due ci può stare, per più tempo penserei ad un camper.
Non prenderei mai una roulotte, un camperino ben fatto e pulito magari sì (p.es. i miei vicini sono persone molto precise e pulite ed hanno un camper Mercedes tenuto ottimamente, meglio di una stanza d'albergo). Poi non nego che ci siano campeggi che non sono molto lontani da un campo rom come prima impressione...
Caro Isacco, ti invito PRIMA a provare qualcosa, e POI ad emettere un giudizio!!!
IO, prima di procedere all'acqusto, ho provato TUTTE le modalità della vacanza plen-air: tenda, camper e roulotte.
E' facilissimo generalizzare!! Sappi che anche i ROM si sono evoluti (se proprio la si vuole chiamare evoluzione) e girano in CAMPER!!
Sei mai stato in UN campeggio? Come gli alberghi, anche i campeggi hanno le stelle e di conseguenza livelli di pulizia e servizi ben differenti tra loro, e la pulizia del mezzo è funzione del PROPRIETARIO (come tu stesso affermi) e non del mezzo stesso!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa