Il comfort dipende dalla rigidità della spalla e dalla mescola del pneumatico, a parità di misura.
Già, ma qui la misura della spalla è diversa.
Il comfort dipende dalla rigidità della spalla e dalla mescola del pneumatico, a parità di misura.
Io ripeto, non noto particolari differenze, anche perché le gomme sono di marche diverse probabilmente. Ad ogni modo penso che per una guida normale, senza dover battere il record sul giro, come fanno in tanti sulle strade normali, differenze nella guida e nel comfort non ne noto di eclatanti, però è tutto molto soggettivo sicuramente. Certo se uno viaggia con gomme lisce, o invernali a luglio, forse qualcosa di strano lo nota, o almeno lo spero ed io sono qui a testimoniarlo, visto che prima di cambiare l'auto, ho guidato con delle invernali in piena estate, esperienza da non ripetere, specie se vi capita di fare delle brusche frenate. Parlo però di una Golf 4 a benzina, con la Swift, che è più leggera, penso che il problema sia minore.Il comfort dipende dalla rigidità della spalla e dalla mescola del pneumatico, a parità di misura.
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa