allora ricordavo bene...mamma mia, una macchina di 20 anni anche fosse perfetta mi farebbe paura dato che gli anni sono distuttivi mica da poco, tanto per cominciare le plastiche è facile ti si sbriciolino in mano, specie se è stata molto all'aperto, caldo e freddo e tutto quel che vieneSì il motore è Fiat
Mi chiedono 5000 eur L auto ha 73000 km certificati con carfaxse non sbaglio ha il mjet fiat, motore straconosciuto sia nei pregi che nei difetti, ma non vorrei dire un'asinata, piuttosto avrei grossi dubbi su un'auto ventennale, a meno che non sai tutta la storia...quanto ti chiedono?
i km contano sempre poco, qui conta l'età in primo luogo, che è fuori da ogni logica...se tolgono uno zero alla richiesta può anche andare, ma così sarebbe quasi da denuncia!!Quindi i km in questo caso contano poco ?
Credo che un'auto del 2005 debba essere Euro4non saprei neanche dove può ancora girare una macchina del genere, magari è ancora un €2...
Portarla a casa a 3000 eur sarebbe un buon acquisto ?
almeno sai che vita ha avuto sta macchina o è un acquisto al buio? Se è così lascerei perdere, anche solo riguardo agli allettanti pochi km, potrebbero averne tolti prima che venisse l'obbligo di segnarli al collaudo...Portarla a casa a 3000 eur sarebbe un buon acquisto ?
allora ricordavo bene...mamma mia, una macchina di 20 anni anche fosse perfetta mi farebbe paura dato che gli anni sono distuttivi mica da poco, tanto per cominciare le plastiche è facile ti si sbriciolino in mano, specie se è stata molto all'aperto, caldo e freddo e tutto quel che viene![]()
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa