EdoMC ha scritto:A me è sempre piaciuta, in partiolare, questo nuovo modello ha colmato alcune lacune del precedente ù8climatizzatore automatico, ad esempio). Poi, anche come gamma non è male, sono poche le rivali che offrono anche la trazione integrale.
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Bè il 1.3 in questione consuma veramente poco.
Ma preferivo la serie precedente.
Questa (oltre che esteticamente non mi piace) la trovo piu auto media, nel senso che l'hanno ridimensionata nel segmento assieme alle altre.
La versione precedente era qualcosa di piu di nicchia, ottimo telaio, ottime sospensioni, sterzo diretto e entrambe le bersioni benzina erano abbastanza spinte (quasi 100CV per 800kg di auto).
Forse l'unica è la nuova sport che potrebbe interessarmi, ma confronto alla vecchia non è migliorata..
Diciamo che il passo è stato come passare dalla C2 alla C3![]()
Suby01 ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Bè il 1.3 in questione consuma veramente poco.
Questa (oltre che esteticamente non mi piace) la trovo piu auto media, nel senso che l'hanno ridimensionata nel segmento assieme alle altre.
La versione precedente era qualcosa di piu di nicchia, ottimo telaio, ottime sospensioni, sterzo diretto e entrambe le bersioni benzina erano abbastanza spinte (quasi 100CV per 800kg di auto).
Forse l'unica è la nuova sport che potrebbe interessarmi, ma confronto alla vecchia non è migliorata..
Come va sto motorino da 94 cavalli? Viaggia? E' elastico?
Sarebbe una papabile come prossima auto di mia moglie, ovviamente a benzina perchè + scesa da 20k km l'anno a neanche 15k....
Ce l'hanno i miei vicini e mi pare un motore molto silenzioso
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Bè il 1.3 in questione consuma veramente poco.
Come va sto motorino da 94 cavalli? Viaggia? E' elastico?
Sarebbe una papabile come prossima auto di mia moglie, ovviamente a benzina perchè + scesa da 20k km l'anno a neanche 15k....
Ce l'hanno i miei vicini e mi pare un motore molto silenzioso
Ci sono stato passeggero qualche anno fa ,quindi la valutazione che posso fare e ' quella che è se ti può interessare ,ma dentro l'auto ( all'epoca nuova nuova,parlo di nemmeno mille km) si sentiva un bel silenzio,come motore tirandolo un po in ato come gran parte degli aspirati si muoveva anche bene e a detta del proprietario non consumava molto senza stare nemmeno troppo a guardare ...certo la versione precedente si perdeva un po in plancia e dettagli,però la qualità prezzo c'era e c'è tutta,nonché l'affidabilita...specialmente da seconda auto ,un'acquisto consigliabile![]()
ottovalvole ha scritto:sempre snobbata??? Qui a Catania se ne vendono tante ma tante assai, è sempre stata una macchina ricercatissima fra i giovani, sia il modello vecchio che il nuovo.
mmmmm 389 le avranno vendute tutte a Catania e una a Roma ahahahahahahgallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:sempre snobbata??? Qui a Catania se ne vendono tante ma tante assai, è sempre stata una macchina ricercatissima fra i giovani, sia il modello vecchio che il nuovo.
non nego che da te se ne vedono,ma ragionando un po più ad ampio raggio,troviamo che a maggio di quest'anno sono ste vedute 390 swift contro ad esempio 526 aveo,per dirne una
![]()
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa