Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift TOP - Rilevamento Pedoni e proiettori dinamici non disponibili in Italia ?

Suzuki Swift TOP - Rilevamento Pedoni e proiettori dinamici non disponibili in Italia ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianry.

    gianry.

    Iscritto:
    1577537451
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    8
    Salve,
    ho trovare in rete in pagine web Suzuki australia che la Swift top di gamma(modello GLX - in Italia TOP) dovrebbe avere la funzione di rilevamento pedoni e il fascio di luce anabbagliante dinamico.
    Nelle pagine delle specifiche della Suzuki Italia non si fa menzione di queste funzioni. Per il rilevamento pedoni la cosa è strana in quanto l'hardware dovrebbe essere lo stesso. La fanaleria dei modelli australiani è probabile che sia diversa...

    Qualcuno ne sà qualcosa ed il motivo di queste differenze ?

    grazie
     
  2. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    La Top dovrebbe avere sia il rilevamento dei pedoni (tramite le camere sopra lo specchietto) che i fari automatici + abbaglianti automatici e tutto autolivellante.

    Le swift, almeno le attuali, non dovrebbero avere fari dinamici, se intesi come "led matrix" o adattivi. Simulano la funzione con gli abbaglianti automatici ma è un sistema meno raffinato.
     
  3. gianry.

    gianry.

    Iscritto:
    1577537451
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    8
    Ho appena scaricato il manuale uso e mutazione ; in effetti viene menzionato alla pagina 3-101 la funzione rilevamento pedoni. Dei fari dinamici non c'è traccia. Probabile refuso della pagina internet che ho visto.
    Strano però che sul sito e sulla brochure non si faccia menzione del rilevamento pedoni ( cosa che altri costruttori ci tengono a sottolineare visto che non tutte le auto di questo segmento ne sono provviste neanche a pagamento).
     

Condividi questa Pagina