anch'io sono perplesso di questo prototipo Zagato,la doppia gobba è una firma proprio della carrozzeria Zagato ma credo che questo è il peggior prototipo che potevano proporreSwift88 ha scritto:Ma dai cosa è quella doppia gobba?! :shock:
guarda è l'unica macchina del gruppo Vag a mantenere la sia specificità,un suo pianale e dei suoi motori,ci mancava la quinta Polo ricarrozzata col TSI!Swift88 ha scritto:Per il TSI non so se è un bene o un male.
Mi sa che gli avrebbero messo il 1.4 TSI, pieno di problemi (come lo si evince anche su questo forum), e poi avrebbe venduto piu della POLO e della IBIZA, rivali della Swift, quindi VW avrà negato.
Poi in futuro non si sa ancora.
Secondo me VW ha il 20% solo per vendere in giappone, e non per co-operare alla costruzione delle auto, che per me è un bene, visto che la Swift deve rimanere tale, e non deve essere qualcosa simile alla Polo. Per carità.
Poi un auto sportiva deve essere aspirata, vedi renault CLio![]()
![]()
SediciValvole ha scritto:Per la Swift mi chiedo come mai non hanno messo un TSI.Swift88 ha scritto:Ma dai cosa è quella doppia gobba?! :shock:
già la "vecchia" sport usciva con i 17'' (non so se i 18 erano disponibili, ma dubito).simohsm ha scritto:mi piace parecchio,peccato che dubito fortemente che nella realtà verrà prodotta con i 18 e con quello spoiler
tisian ha scritto:SediciValvole ha scritto:Per la Swift mi chiedo come mai non hanno messo un TSI.Swift88 ha scritto:Ma dai cosa è quella doppia gobba?! :shock:
Per un motivo molto semplice, è probabile che la Suzuki intenda omologare la S Concept in classe R2C (Rally e Pista).
Questa Classe prevede l'utilizzo di motori 1.6 aspirati!![]()
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa