E' obbligatorio di serie con Xenon e Led
Ricordavo bene allora ....domanda che sorge spontanea...xké la Swift nn lo ha? Almeno credo...xké nn vedo che viene regolato il fascio all'accensione dell'auto...
E' obbligatorio di serie con Xenon e Led
Alcune auto (come la 500x nel caso degli xenon) hanno lampade speciali ma con potenza inferiore a quella che, per legge, obbligherebbe all'uso del sistema automatico di regolazione in altezza e ai lavafari.Ricordavo bene allora ....domanda che sorge spontanea...xké la Swift nn lo ha? Almeno credo...xké nn vedo che viene regolato il fascio all'accensione dell'auto...
Alcune auto (come la 500x nel caso degli xenon) hanno lampade speciali ma con potenza inferiore a quella che, per legge, obbligherebbe all'uso del sistema automatico di regolazione in altezza e ai lavafari.
La Top dispone del sistema di regolazione automatica dell'assetto dei fari! Per livellamento automatico intendi l'assetto?Si vero... illuminano decisamente meglio...mi spiace solo che la Swift nn ha il livellamento automatico dei fari...anche se la memoria nn mi inganna dovrebbe essere obbligatoriamente di serie...forse ricordo male
La Top dispone del sistema di regolazione automatica dell'assetto dei fari! Per livellamento automatico intendi l'assetto?
La Top dispone del sistema di regolazione automatica dell'assetto dei fari! Per livellamento automatico intendi l'assetto?
spero di essermi spiegato meglio
Si ma se così fosse ci vorrebbe una rotellina di regolazione classica, che infatti c'è sia per le lampade alogene delle Easy e Cool e sia per la Baleno, che monta gli xeno. Io ho notato ad es. che arrivando da dietro in prossimità di un'auto che ci prcede, il fascio luminoso si abbassa autonomamente e non parlo degli abbaglianti. Per quella regolazione automatica all'accensione invece, non saprei.
Eh no...se ha il livellamento automatico dei fari non c'è bisogno della rotellina.
Vedi l'allegato 14411 Vedi l'allegato 14412
Sul mercato indiano ci sono versioni della Swift con fari analoghi alla nostra Top, ma che hanno la regolazione manuale.
Si vabbè, ora non andiamo a prendere altri mercati però. Per me la regolazione è automatica, stop.
Si vabbè, ora non andiamo a prendere altri mercati però. Per me la regolazione è automatica, stop e la stessa cosa la dice il manuale.
Le versioni indiane le produce maruti suzuki, le versioni europee mi sembra arrivino direttamente dal Giappone.
ExPug24 - 23 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa