Ciao a tutti. Appena ordinata in allestimento cool grigio Londra a 12.200 con incentivi statali e regionali in provincia di Brescia. Arrivo previsto per fine settembre
Congratulazioni. Anche incentivi regionali? E quanto sono???
Ciao a tutti. Appena ordinata in allestimento cool grigio Londra a 12.200 con incentivi statali e regionali in provincia di Brescia. Arrivo previsto per fine settembre
In questi aspetti invidio i lombardi: risparmiano ulteriori 2000 euro all'acquisto e risparmiano anche sul bollo. Qui in Toscana niente di niente, da sempre.
In Toscana non si risparmia neanche sul bollo?
17490 Swift Cool + 550 colore + 290 ipt/pfu - 2600 sconto fisso Suzuki - 1500 incentivo statale rottamazione - 2000 incentivo Lombardia = 12230. Direi che proprio ci siamo. Davvero ottimo prezzo.
Non hai notato rumorosità derivante dal rotolamento degli penumatici?Non ho notato una rumorosità maggiore rispetto alla vecchia fiesta e pure le sospensioni posteriori assorbono, a mio parere, in modo buono.
Direi più o meno come la 90 CV (a quelle andature).Velocità tra i 100 e i 120 max.
Consumi sui 18 a litro.
Bene! Supponevo che la 83 CV avesse perso un po' di brio (forse troppo) rispetto alla 90.Motore molto progressivo, cambio ottimo buona la tenuta delle traiettorie impostate.
Infatti è praticamente impercettibile.Ho notato dal cruscotto l'intervento del motore elettrico sulle salite ma se non fosse per il display che lo segnala non me ne sarei accorto.
Vero! Il sistema è un po' sensibile.Un po' troppo invasivo il sistema di frenata automatica che segnala con dei bip anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
In effetti i tessuti sono un po' delicati. Io, per prevenire un precoce deterioramento della seduta, ho acquistato un coprisedile (copre solo la seduta) che tolgo d'inverno.Peccato la mancata illuminazione dei comandi sui braccioli mentre i sedili nella zona lombare gli ho trovati poco sostenitivi inoltre i tessuti mi sembrano un po' leggerini.
E' vero! Le plastiche non sono un granché!Le plastiche della plancia non un granché ma ben assemblate e prive di scricchiolii.
No non noto rumorosità di rotolamento dei pneumatici Bridgestone ecopia.
Invece sto facendo la mano al sistema di recupero dell'energia in rilascio. Abitando in una città con salite e discese in discesa cerco quando possibile di inserire una marcia più alta intanto il sistema interviene quasi subito frenando l'auto. Così le tacche della batteria ibrida sono sempre tra 4 e 5.
Quindi si può rallentare riducendo l'uso dei freni con risparmio di dischi e pastiglie.
Invece ho disattivato lo stop& start almeno finché sono in rodaggio. Comunque per me che faccio circa 6000 km/anno il risparmio è poca cosa.
In concessionaria ho chiesto se è presente il filtro antiparticolato e mi hanno detto che è presente solo sulla sport 1,4.
Quindi desumo che l'iniezione è indiretta.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa