Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 226 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.897
    Piaciuto:
    1.189
    Bè si l'allestimento, già ben equipaggiato per l'epoca (2017) era intermedio, se volevi i vetri posteriori elettrici c'era la Top, che ora è la base ormai. La Yaris Hybrid del 2017
    non è più in produzione, nel senso che il modello nuovo, è proprio diverso, non è un semplice restyling, o aggiornamento e penso che un po' incida, sul valore commerciale, idem la 208. Ad ogni modo, mica te l'ha prescritto il medico di comprare una Swift, se trovi più appaganti ed economici altri modelli, opta per quelli, tra l'altro se chi te la vende non si schioda da quel prezzo, i casi sono due, o non ha fretta di venderla, oppure ha già in lista altre persone interessate a farlo al posto tuo.

     
    Ultima modifica: 15 Maggio 2023
  2. Prog79

    Prog79

    Iscritto:
    1675343477
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    22
    Le auto Francesi non mi convincono per niente, la genialata della distribuzione a cinghia in bagno d'olio poi mi mette l'ansia :emoji_grin: cambio e frizione decisamente bocciati ed è un tre cilindri.
    Non ne voglio sapere di auto Francesi.

    Sono andato al concessionario Suzuki poco più avanti dell'usato per vedere la nuova, più o meno è rimasta uguale.
    La Swift per quello che ha mi va più che bene, Cruise control e altre cose non mi interessano.
    Sapete se è possibile mettere i poggiatesta regolabili e altre cosucce? Cambiare i fanali con quelli più moderni quanto viene a costare?
     
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.897
    Piaciuto:
    1.189

    Infatti io ho citato Yaris e 208, che sono cambiate, non la Swift che è stata solo aggiornata e leggermente modificata in qualche dettaglio estetico (La Top). Però la Cool che vorresti tu non c'è più come allestimento e non era esattamente come quella nuova, infatti tu vorresti cambiare perfino la fanaleria e se era tanto uguale, non credo che facevi una richiesta del genere.
     
  4. Prog79

    Prog79

    Iscritto:
    1675343477
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    22
    Questa 14.300, con il cambio automatico costa di più ma che prezzi!
     

    Files Allegati:

  5. Prog79

    Prog79

    Iscritto:
    1675343477
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    22
    Vero che i fanali incidono sull'estetica ma cambiamenti significativi (fanali a parte) non ne vedo, internamente è quella.
    Vetri elettrici posteriori e poggiatesta passeggeri regolabili sono le cose che metterei, cioè il poggiatesta posteriore si può dire che non c'è.
    Alla fine (ed è quello che conta di più) a convincermi sull'acquisto è il motore, la sua leggerezza, per come si guida l'auto.
    .
    Edit: ho fatto la foto al vin della Swift, mi sono scordato un po' a cosa stanno a significare numeri e lettere, su quella del 2017 la prima lettera è una J, sulla Swift nuova inizia sempre con J ma c'è scritto Hungary.
    Non sapendo se posso postare certe informazioni non metto le foto.
     
    Ultima modifica: 15 Maggio 2023
  6. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.427
    Piaciuto:
    611
    Probabilmente solo le primissime Cool (2017?) avevano quei poggiatesta. Successivamente sono tutte con 3 poggiatesta posteriori (quindi anche quello centrale) regolabili in altezza come su Top.
     
  7. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.427
    Piaciuto:
    611
    Chi la sceglie la reputa più comoda, per me non è divertente, ma è soggettivo. Di oggettivo c'è che costa di più, consuma di più ed è meno prestazionale.
     
  8. Auronzolo

    Auronzolo

    Iscritto:
    1660129170
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    2
    Mercoledì vado a ritirare l'auto. Sapete mica consigliarmi un supporto per smartphone da installare sulle prese d'aria frontali?
     
  9. Prog79

    Prog79

    Iscritto:
    1675343477
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    22
    Ora mi viene il dubbio se quella che voglio prendere ha i vecchi poggiatesta, non lo ricordo, mi sa proprio di sì, l'auto è del 2017, dalle foto non si vede.
     
  10. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Ho questo supporto marchiato "icalin", ma non la uso tanto, con android auto lascio il telefono nel pozzetto. Quindi non it so dire sulla durata però nelle bocchette tonde della swift ci sta bene. Naturalmente la bocchetta resta aperta.

    [​IMG]
     
    A Auronzolo piace questo elemento.
  11. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Se inizia con J è prodotta in Giappone, comunque le swift da my2017 in poi per europa sono prodotte appunto in Giappone.

    I fari led non sono cosa da poco, la visibilità è molto molto migliore. C'è da dire che iniziano a esserci lampadine led omologate ma originale è comunque un'altra cosa.

    In ogni caso se lo sforzo finanziario non è impossibile comunque guarderei a un allestimento top.
     
  12. Auronzolo

    Auronzolo

    Iscritto:
    1660129170
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    2
    Grazie!
     
  13. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.427
    Piaciuto:
    611
    Eviterei perché limiti la funzionalità della bocchetta e c'è anche il rischio di danneggiarla (sull'auto precedente a me è successo). Come @giobatta80 utilizzo il pozzetto che su Swift è anche piuttosto ampio.
     
  14. Auronzolo

    Auronzolo

    Iscritto:
    1660129170
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    2
    Più che altro volevo usare lo Smartphone come Navigatore (Google Maps) invece di quello integrato.
     
  15. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    se colleghi lo smartphone alla presa usb a sinistra del pozzetto puoi attivare android auto sull'autoradio e usare google maps da li.
     

Condividi questa Pagina