Io ne ho uno a casa che usavo per la Clio 3 modello Autolink AL319Qualcuno di voi ha comprato un modulo OBD2??
Guarda sui dispositivi bluetooth francamente non mi fido così tanto... preferisco quelli a cavo. La motivazione semplice è la facilità con la quale si possano hackerare essendo per la metà cinesi e con possibile malware all’interno. Per questo motivo preferisco quelli a cavo e che non hanno possibilità di connessione a internet.Io ero intenzionato a comprarne uno bluetooth da poter lasciare sempre collegato, ma anche io sto avendo difficoltà a capire dove sia la presa.
Dovrebbe essere sotto al cruscotto e sopra alla pedaliera verso il centro, appena ho tempo verifico con certezza.Io ero intenzionato a comprarne uno bluetooth da poter lasciare sempre collegato, ma anche io sto avendo difficoltà a capire dove sia la presa.
Io l'ho trovata qui:Qualcuno di voi ha installato la pedaliera sportiva per la ibrida? Nn ne riesco a trovare nemmeno una![]()
Io l'ho trovata qui:
https://it.dhgate.com/product/no-dr...-brake/534598497.html#s1-0-1a;disc|3907809349
A quanto pare andrebbe bene sia per la Swift che per la Ignis, ma prima dell'acquisto chiederei maggiori info al venditore.
Di sicuro la troveresti presso qualche e-commerce giapponese come ad esempio questo: https://www.greenline.jp/catalogue/...Driving+Pedal+Covers&carcode=ZC33S&fromlink=2 (c'è anche la versione "clear").
Ma quest'ultima è dedicata/prodotta per la versione Sport.
Io, al tuo posto, chiederei anche al concessionario se le pedaliere della Sport (sicuramente in vendita come pezzi di ricambio) sono compatibili con le versioni normali (e quanto costano)...
Al di là del fattore estetico, le pedaliere sportive servono a migliorare il comfort di guida. Talune sono zigrinate, altre presentano dei gommini.Una domanda, forse scema, ma il beneficio di cambiare la pedaliera (oltre al discorso estetico) qual è?
Sì! Praticamente c'è di tutto per le Swift con motore K12C classificate anche come modello Swift RS serie ZC83S.Correggimi se sbaglio ma in questo sito
“https://www.greenline.jp/” sono presenti anche parti per il motore K12C sembrerebbe...
Questo è vero, forse in particolare per le auto giapponesi perché io so e leggo su internet critiche simili anche sulle recenti mazda... Cmq onde evitare danni anche io me la sto lavando da solo, però la sensazione di delicatezza della vernice ribadisco che è troppo estrema, anche un leggero appoggio su un muro quando ho aperto la portiera ha determinato una leggera graffiatura con annessa leggera corrosione di vernice, non può definirsi assolutamente normale una cosa del genere...Penso che le vernici moderne ecologiche siano un po' delicate per tutte le marche.
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa