Il link che ho messo sopra è di una Easy Hybrid infatti.So che esiste perché dal vivo l'ho vista in due concessionarie diverse o in alcune inserzioni online.
Anche alcuni concessionari non sanno tutto quello che c'è da sapere sui vari allestimenti e sugli elementi/optional presenti sulle diverse versioni. Pensa che il mio venditore non sapeva che la Top prevedeva le maniglie di appiglio... Glielo dissi io...Ritengo che Suzuki offra ottimi prodotti ad ottimi prezzi.
Allo stesso tempo ritengo che a livello informativo sia veramente carente.
Il libretto di uso e manutenzione è disponibile solo dopo aver acquistato la vettura e tra l'altro presenta lacune di traduzione.
Mah... Probabilmente sono imbranato. Ho cercato ovunque il manuale e mi ero registrato persino su mysuzuki sperando di poterlo scaricare proprio per studiarmelo nell'attesa che arrivasse la Swift. Purtroppo non avendo ancora targa/telaio non potevo continuare. Idem per il listino. Dov'è il percorso esatto per trovarlo e scaricarlo? E' ancora del 2019 con Swift termiche e boosterjet??? Quelli pubblicati altrove non sono mai listini ufficiali, ma semplici sintesi.
Circa la Easy Hybrid: era l'unica esposta nel primo concessionario Suzuki che ho visitato ad inizio marzo; ne ho vista un'altra in diverso concessionario un paio di settimane fa. Ufficialmente sembra proprio non esistere.
Comunque sia ritengo che in questi aspetti Suzuki sia troppo superficiale.
Bravo robs79! Così aiuteremo chi ha acquistato l'auto ed è in attesa del suo arrivo.Libretto uso e manutenzione:
https://gofile.io/d/fzkTRU
Manuale infotainmemt:
https://gofile.io/d/TYYogk
Li ho uploadati io, sono sicuri.
Idem per il listino. Dov'è il percorso esatto per trovarlo e scaricarlo? E' ancora del 2019 con Swift termiche e boosterjet??? Quelli pubblicati altrove non sono mai listini ufficiali, ma semplici sintesi.
Perchè scrivi che non ci sono i listini, guarda qua, in PDF e JPGConcordo, ma resta il fatto che sul sito ufficiale certi documenti sono o inesistenti o non facilmente reperibili. Qualcuno sa dirmi dove sono ad esempio i listini completi in PDF?
E quello ti sembra un listino? Non solo quei modelli non sono più ordinabili, ma dove è indicato il prezzo del metallizzato o del pack sicurezza della Cool?
Io parlo dell'ultimo listino ufficiale in vigore completo e scaricabile in PDF con data di decorrenza, tutti i modelli ordinabili, il loro costo e quello di eventuali optional disponibili, con indicazione se la messa in strada (diversa da ipt/pfu) è inclusa o meno. In sintesi quello completo che se OGGI vai ad acquistare una Swift i concessionari consultano.
I prezzi del configuratore? Oltre gli errori grafici cercami il costo della Swift GPL.
Le riviste? Su Al Volante di febbraio 2020 c'erano ancora le 1.0 boosterjet, le 1.2 e 1.4 solo termiche e nessuna era più ordinabile. Altri errori su ciò che hanno o meno di serie.
Normalmente i listini ufficiali sono pubblici e facilmente reperibili.
Il catalogo (brochure) è l'unico documento completo e facilmente scaricabile dal sito, ma ha diverse inesattezze e di nuovo non è aggiornato (2019). Le Swift indicate non sono più ordinabili.
È così difficile facilitare i potenziali acquirenti?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa