Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. MasonElia

    MasonElia

    Iscritto:
    1573628564
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, stavo valutando la nuova Suzuki Swift 1.2 Hybrid da 90 cv in allestimento Top. Qualcuno che l'ha provata/comprata sa i consumi REALI? Alla pompa intendo.
    È vivace come auto? Stavo valutando l'acquisto per via del basso costo di mantenimento, contando che è esente dal bollo, consumi dichiarati bassi, molto dotata e abitabilità buona.
     
  2. MasonElia

    MasonElia

    Iscritto:
    1573628564
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    @Pivo_1 in Veneto le ibride sono esenti dal bollo per 3 anni, per poi pagare solo il benzina (in questo caso non comporta modifiche visto che ha un solo motore, ma a casa abbiamo un Toyota chr che va a pagare per 86cv, mi pare, al posto di 122).
    Io cerco una macchina vivace (90-100cv) e che consumi poco (ora ho un panda 1.2 69 CV e faccio 17/18km/l, contando che faccio 15k km l'anno). Oltre alla Swift ho preso in considerazione Fiesta st-line 100cv, Ibiza, i20, ma nessuna offre quello che offre la Swift a un costo così basso.
     
  3. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    La guida mia mamma, tra me e lei con qualunque auto guidassimo sugli stessi percorsi c erano 6-7km litro di differenza, con questa 0,5km litro. Media 22km litro quasi impossibile scendere sotto i 20 km litro, la guida è piacevole e anche brillantea il motore va tenuto su di giri per la brillantezza sennò va comunque bene.
    Il motore comincia a sciogliersi significativamente dopo i 5000km.
     
  4. lucianobmw

    lucianobmw

    Iscritto:
    1573664179
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
    Sono possessore dell'auto, per la quale hai chiesto notizie, da due anni; in 30.000 km totali, calcolando precisamente i consumi da pieno a pieno ho percorso la media di 22 Km/l. Percorso prevalentemente extraurbano; peraltro - forse sonostato fortunato - i difetti lamentati qui nel forum - non li ho riscontrati, pur provenendo da auto di categoria decisamente superiore; quindi ne sono molto soddisfatto e ne consiglio l'acquisto.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Assolutamente sì, un po come sulla spider sento l aria che entra in abitacolo e su un fuori strada avverto la guida rialzata, è una utilitaria vera quindi è normale a differenza delle finteutilitarie finteberline (né carne né pesce) come clio polo corsa ecc ecc

    Utilitaria per me è auto da "battaglia" monto e vado, basta che vada.

    Pensiero personale ovviamente.
     
  6. lucianobmw

    lucianobmw

    Iscritto:
    1573664179
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
    L'assenza di particolari rumori, a mio avviso, dipende dal tipo di strade che percorro (extraurbane), le sospensioni sono sicuramente più rigide soprattutto al retrotreno; il finestrino non vibra. Cerco di tenere a mente che, tutto sommato, è poco più di un'utilitaria ....
     

Condividi questa Pagina