renatom
0
Ordinato la swace che va a sostituire la Swift per ragioni di spazio. Sinceramente avrei preferito la Toyota ma la differenza di prezzo è esagerata
Quanto, a parità di allestimento?
Giusto curiosità.
Ordinato la swace che va a sostituire la Swift per ragioni di spazio. Sinceramente avrei preferito la Toyota ma la differenza di prezzo è esagerata
E' la stessa auto, forse perderai qualcosina in futuro al momento di rivenderla ma ho fatto lo stesso...
Hai ritirato l'auto? che versione hai del sistema multimediale?Cool in pronta consegna. La top l'ho trovata solo aziendale di 1 anno e passa allo stesso prezzo.
Ovviamente nel raggio di 100 km.
Mi serve una station wagon con una certa urgenza
Ciao, il sistema multimediale fa schifo ma non sapevo che si potesse cambiare...Si ritirata.
Col sistema multimediale non ho ancora smanettato. Quali sono le differenze? Come si identificano?
Concordo sul sistema multimediale ormai obsoleto, invece avendo una TOP non mi risultano i sedili ventilati, dove vedi questo optional? come si attiva? grazieCiao a tutti, io ce l'ho da 15 giorni ed ho fatto 1200 km... Il consumo sul misto è 27,5 al litro viaggiando in eco. La macchina è molto comoda, silenziosa e stabile ma ha un sistema multimediale assolutamente insufficiente tra l'altro se colleghi il telefono al cavo USB non puoi sentire la musica dalla chiavetta, mi dà come optional i sedili ventilati ma non so come funzionano...
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa