Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SUZUKI S CROSS 1.4 BOOSTERJET BENZINA CAMBIO AUTOMATICO e GPL

SUZUKI S CROSS 1.4 BOOSTERJET BENZINA CAMBIO AUTOMATICO e GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. davide_puk@hotmail.it

    davide_puk@hotmail.it

    Iscritto:
    1547107175
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a rutti. Sono nuovo e non so bene come funziona questo forum ma spero di trovare la risposta ai miei dubbi. Sto valutando seriamente di acquistare la muova suzuki s cross 1.4 benzina boosterjet 140 cv con cambio automatico. La mia idea era quella di installare l impianto GPL che ho visto che la casa installa.
    Qualcuno ha provato questa possibilità? Sapete se potrebbero esserci problemi?
    Grazie molle e aspetti vostra risposte.
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.206
    Piaciuto:
    668
    Buongiorno, circa 1 anno fa ero alla ricerca di un suv con gpl della casa per mio padre e tra i possibili modelli avevo inserito anche l'S CROSS nella motorizzazione 1400, ma all'epoca il concessionario mi riferì che l'impianto era installabile solo sul 3 cilindri 1000, per cui la scelta è ricaduta su un altro mezzo.
     
  3. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io ho la swift 1.2 allgrip hybrid con gpl e mi trovo benissimo
     
  4. davide_puk@hotmail.it

    davide_puk@hotmail.it

    Iscritto:
    1547107175
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie delle risposte. Il concessionario mi ha detto che non cisono problemi per mettere l impianto sul 1.4 boosterjet però credo sia un motore abbastanza nuovo e quindi non so come reagisce all impianto dopo 60 70mila km..
     
  5. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.206
    Piaciuto:
    668
    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di verificare che l'impianto sia proposto dalla casa madre e non dal concessionario e questo per non perdere la garanzia sul mezzo. Nel mio caso il venditore consultò un documento ufficiale di Suzuki in cui erano indicati tutti i modelli/motori sui cui era installabile ed il relativo costo da aggiungere a quello del veicolo scontato.
    Considerando che è passato un anno potrebbe anche essere che hanno effettuato tutte le necessarie verifiche per il 1400 e quindi che non ci siano problemi ad una trasformazione "ufficiale" a gpl.
     
  6. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Guarda qui
    https://auto.suzuki.it/allestimenti/S-CROSS/340/s-cross---1-4-boosterjet-4wd-allgrip-top-mt.aspx

    Se guardi sotto su promozioni disponibili per questo modello c'è anche icona gpl generatiob..quindi il brcbysuzuki è disponibile per questo modello
     
  7. davide_puk@hotmail.it

    davide_puk@hotmail.it

    Iscritto:
    1547107175
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Perfetto. Grazie mille, mi informerò bene dal concesionario. Impianto gpl a parte qualcuno ha la s cross? Come va?
     
  8. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.206
    Piaciuto:
    668
    Come auto di servizio ho guidato per tre giorni un 1600 diesel versione cool e devo dire che dopo 1300/1400 km percorsi non posso che parlarne bene. Preciso che il mezzo aveva percorso già circa 30.000 km, cambiando autista almeno una volta al giorno, ma gli interni erano perfetti, nessun rumorino in particolare e devo dire molto confortevoli; evito commenti sul motore dal momento che il diesel non ti interessa.
    Molto buona anche la tenuta di strada, sia in autostrada e che in strada extraurbana.
     
    A marol piace questo elemento.
  9. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Io ho proprio venduto 2 mesi fa una scross 1.6 vvt 4wd con brcbysuzuki 40mila km in 2 anni e mezzo.venduta a malincuore causa lutto in famiglia.auto splendida.ha fatto la felicità di chi l'ha comprata
     
  10. marol

    marol

    Iscritto:
    1434561821
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti, avevo ordinato la stessa auto ma ho dovuto poi ripiegare sulla diesel in quanto la Suzuki aveva bloccato le installazioni degli impianti gpl per problemi riscontrati su di un'auto simile.
    Ho chiamato in Suzuki Italia dove purtroppo mi hanno confermato il blocco. Chiedi meglio al tuo concessionario
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. marol

    marol

    Iscritto:
    1434561821
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    A me interessa invece la tua opinione sul motore diesel, soprattutto sui consumi. Oggi è appena una settimana che ce l'ho, l'ho potuta testare un po' sulla neve ma nient'altro, niente viaggi, solo città e mi ha fatto 13- 14 km/l. Avevo una Leon a metano e capisci che sono un po' preoccupato...
     
    A Utente_3675986426 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina