no, iva esclusa il prezzo è 18700 euroInfatti il prezzo di 23400 è iva esclusa, un privato lo paga il 22% in più.
no, iva esclusa il prezzo è 18700 euroInfatti il prezzo di 23400 è iva esclusa, un privato lo paga il 22% in più.
L'anno prossimo è previsto il restyling insieme alla presentazione del modello 5 porte.
Si vocifera, forse, l'adozione del 1.4 turbo mild-hybrid, speriamo rientri nei vincoli europei di omologazione
Ma Suzuki non ha voluto fare come dici tu, altrimenti sarebbe rimasto in vendita il Jimny/auto 5 posti, e non solo la versione autocarro, facendolo pagare 28-29000 euro.Rientra con qualsiasi motore, basta pagare la multa all'Europa (e quindi far pagare un 5000 euro in più all'utente finale).
Posso trasportare bambini?Come anticipato, il trasporto di persone, è consentito solo a patto che siano in relazione con l’utilizzo o con il carico e lo scarico delle cose trasportate (o da trasportare). Quindi è possibile portare a bordo anche familiari, per un trasloco o esigenze professionali.
Posso trasportare bambini?
Posso trasportare bambini?
Se intestato a p.iva i passeggeri devono essere assunti o collaboratori della p.iva stessa.
se intesti l'auto ad una persona fisica è come tutte le altre vetture (ma ovviamente solo due posti), se la intesti ad una ditta invece devi rispettare le limitazioni da autocarroPosso trasportare bambini?
se intesti l'auto ad una persona fisica è come tutte le altre vetture (ma ovviamente solo due posti), se la intesti ad una ditta invece devi rispettare le limitazioni da autocarro
Si tratta della variante due posti con omologazione autocarro N1 della fuoristrada giapponese, dotata di una rete fissa di sicurezza che separa l'abitacolo dal vano bagagli
arizona77 - 11 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa