Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Baleno, pneumatico difettato o danneggiato?

Suzuki Baleno, pneumatico difettato o danneggiato? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Buongiorno a tutti, l’altro giorno casualmente ho notato che allo pneumatico posteriore sx mancavano due tasselli! Auto con poco più di 1000 km, pneumatici Bridgestone Ecopia. Non è mai successo in tanti anni, ho sempre avuto cura degli pneumatici. In questo periodo poi, mi sposto solo da casa al lavoro e viceversa e non ho mai preso buche o marciapiedi. Può essere uno pneumatico difettato? Dall’officina Suzuki mi hanno “quasi” dato picche! Cosa ne pensate? Grazie
     

    Files Allegati:

  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Senza nessuna pretesa di verità dalla foto si può notare che il danno è fresco la gomma sottostante è ancora bella nera , posso dirti che quel tipo di danno non deriva da buche ,e neanche da marciapiede di solito pizzica il fianco, intanto incomincia a sostituire lo pneumatico con uno uguale visto che i Km sono pochi lo puoi fare, la vedo dura che la casa si sobbarchi il costo ,far vedere il danno a qualche perito ? ti costa di più della gomma.
     
  3. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Ciao, mi hanno detto che molto probabilmente non dipende dalla gomma, ma da una botta o una buca. Ma che comunque segnaleranno a Suzuki Italia... OK, ammettiamo che ho preso una buca o altro (ma ripeto, me lo sarei ricordato visto il tragitto obbligatorio di questo periodo), ma non ho mai visto uno pneumatico perdere così i pezzi dopo appena 1000 km e circa un mese di utilizzo. Vediamo un po' cosa mi dicono... ma la vedo dura, intanto contatterò anche Suzuki Italia.
     
  4. Darioei3p

    Darioei3p

    Iscritto:
    1578586957
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    3
    La buca la escluderei. Più probabile un Ciccio di vetro in parcheggio ( visto il danno solo alla posteriore). Falla vedere da un gommista se c'è un taglio profondo oppure solo in superficie
     

Condividi questa Pagina