http://www.alvolante.it/news/supertest-quattro-suv-confronto-302296
http://www.alvolante.it/news/ford-kuga-o-toyota-rav4-302065
"Sfogatevi" pure ...
http://www.alvolante.it/news/ford-kuga-o-toyota-rav4-302065
"Sfogatevi" pure ...
PowerDream ha scritto:Senza dubbio alcuno scelta davvero comprensibile quella del Forester la quale anzi è probabilmente la più "titolata" in tale contesto ...
anche se bisognerebbe vedere l'utilizzo tipo ...
questione consumi compresa ...
E' proprio ciò che intendevo ...gallongi ha scritto:Beh,questioni consumi : presto detto ,scegli un suv 2wd e sei a posto..
Per il resto dal test del link come consumi ha svettato l'evoluto Mazda CX-5 ed il Tiguan a seguire ...anche se il forester e' leggero quindi ha consumi accettabili senza dubbio,aspettando l'amico giuse che confermi..Cmq con gli on demand in genere se abbinati ad un buon motore hai consumi accettabili,considerando il mezzo che è'..ad esempio il tiguan tdi non ricordo avesse consumi stratosferici e ci ho fatto qualche viaggetto....una cosa ovvia ma va detta: col suv non si può pretendere di fare economo run...
![]()
Secondo me si, ma con la particolarità di un'aspetto da crossover.neuropoli ha scritto:ho votato altro e cioè per la subaru xv se può considerarsi una suv.
I consumi sino ai 40.000 sono stati di 14 litro nel misto. Ora che invece sono a 58000, sono migliorati sensibilmente, sfiorando i 16.gallongi ha scritto:PowerDream ha scritto:Senza dubbio alcuno scelta davvero comprensibile quella del Forester la quale anzi è probabilmente la più "titolata" in tale contesto ...
anche se bisognerebbe vedere l'utilizzo tipo ...
questione consumi compresa ...
Beh,questioni consumi : presto detto ,scegli un suv 2wd e sei a posto..anche se il forester e' leggero quindi ha consumi accettabili senza dubbio,aspettando l'amico giuse che confermi..Cmq con gli on demand in genere se abbinati ad un buon motore hai consumi accettabili,considerando il mezzo che è'..ad esempio il tiguan tdi non ricordo avesse consumi stratosferici e ci ho fatto qualche viaggetto....una cosa ovvia ma va detta: col suv non si può pretendere di fare economo run...
![]()
PowerDream ha scritto:E' proprio ciò che intendevo ...gallongi ha scritto:Beh,questioni consumi : presto detto ,scegli un suv 2wd e sei a posto..
Per il resto dal test del link come consumi ha svettato l'evoluto Mazda CX-5 ed il Tiguan a seguire ...anche se il forester e' leggero quindi ha consumi accettabili senza dubbio,aspettando l'amico giuse che confermi..Cmq con gli on demand in genere se abbinati ad un buon motore hai consumi accettabili,considerando il mezzo che è'..ad esempio il tiguan tdi non ricordo avesse consumi stratosferici e ci ho fatto qualche viaggetto....una cosa ovvia ma va detta: col suv non si può pretendere di fare economo run...
![]()
FAUST50 ha scritto:HO votato altro.
GLK 2.2 4matic offroad, la mia, che possiedo da tre mesi.
Pienamente soddisfatto :thumbup: :thumbup: :thumbup:
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa