Spiderman75 ha scritto:
A mio parere:
1) un suv, di qualsiasi rango sia, se non è 4x4 non ha alcun senso. Allora meglio un'auto classica, migliore per consumi e costi di gestione
Nel caso in cui si cerchi semplicemente un'auto spaziosa e alta da terra non vedo perché si DEBBA necessariamente prenderla 4X4 e pagarne il prezzo sia a listino che nei consumi.
2) i 25 km/l quella specie di furgone non li fa nemmeno sulla luna, in discesa, con vento (lunare) a favore.....
Ho preso l'unico dato che ho trovato, quello riportato a listino da quattroruote
"Consumi (litri/100 km) urbano 4,3 | extraurbano 3,5 | misto 3,8" e l'ho pure arrotondato. Se però tu hai dati diversi e certi che dimostrano il contrario, sono proprio curioso di vederli. Anche perché
quella specie di furgone già nella versione prima serie, con motore da 70 o 85cv, cambio rapportato corto e cx da armadio a muro, a detta di numerosi possessori non fatica ad arrivare a 20 Km/l, non vedo perché la nuova, che ha anche la modalità "eco", non possa fare lo stesso e pure di meglio.