Belle entrambe, il problema è trovare qualcuno che le omologa.
Ogni tanto difatti........ le cronache....... ne è saltato fuori uno anche di recente qua in Lombardia che "omologava" gomme e bullbar a manetta.
Belle entrambe, il problema è trovare qualcuno che le omologa.
IMHO, avresti fatto una solenne cavolata.....
Non mi necessitano piu' 2 auto mediamente grandi....*
Avevo addirittura pensato,
visto che il venditore e' lo stesso per entrambe le auto,
di prendere una 500 e una Stelvio plug in....
Ma non ve n'e' traccia nei piani Alfa....
*E persino di vendere e basta l' X4.
Da quando siamo entrambi in pensione non abbiamo mai usato
le 2 auto assieme.
Blu, se deve andare in centro,
se c'e' bello ci va a piedi,
se c'e' brutto ce la porto io....
E poi da non dimenticare, che a Febbraio, son 70....
Per quello la Countryman ci sembrava il miglior compromesso
Sono io che parto prevenuto, non mi piacciono nè la Countryman, nè tanto meno la 500L.... dovendo cambiare per rimetterci, millanta volte meglio la BMW, anche se - come noto - non sono un fan dei SUV col tetto basso......
L' idea, da un anno in qua, era rimpicciolire prendendo al posto dell' X4
una Countryman....
Arizo', non ci posso credere....scendi dal premium vero a quello farlocco?? LOL Riprenditi!!!
Scherzi a parte, potresti tenere un'auto "importante" e prendere qualcosa di economico per uso "emergenziale" nei rari casi che servano 2 auto...ed a questo punto, non sarebbe una provocazione, perche' non proprio una Duster?? Un mio amico di Palermo recentemente pensionato, assolutamente disinteressato alle auto, ha appena preso in offerta la nuova Duster benza/GPL in allestimento top con offerta e sconto per meno di diciottomila euro (ha dato dietro la sua vecchissima Focus).
Ti devo dire che per quello che costa sembra davvero tanta roba, specie con l'aggiornamento di quest'anno.
E' alta da terra (se si hanno problemi dovuti all'eta'), costa pochissimo, e' pure carina e consuma niente con un frullino 3 cilindri turbo e l'impianto GPL Landi montato in fabbrica quindi completamente integrato.
Ne parla molto bene come comfort e spazio...ho controllato i dati, ha un passo superiore ad una Thema degli anni 80!!!
E' forse l'unico esempio di auto in Europa che costi meno che in USA, non credo che qui esistono SUV sotto i 22-23 mila Dollari.
Se il fuori strada e' l' esigenza prima....
Con gli 80/90.000 euri che citi,
Land Rover,
e via che vai
Il fuoristrada non è l'esigenza prima, è il senso di libertà che percepisco. Quando avevo le Toyota ( una LC70 prima e un HILUX poi) spesso deviavo dalla strada asfaltata perchè vedevo una stradina che mi arrapava o un'insegna turistica di qualche rifugio sperso chissà dove. Una volta mi sono ritrovato in una landa desolata con fango dappertutto.
Il fuoristrada non è l'esigenza prima, è il senso di libertà che percepisco. Quando avevo le Toyota ( una LC70 prima e un HILUX poi) spesso deviavo dalla strada asfaltata perchè vedevo una stradina che mi arrapava o un'insegna turistica di qualche rifugio sperso chissà dove. Una volta mi sono ritrovato in una landa desolata con fango dappertutto.
Unstoppable!
![]()
Scusate l' ignoranza....
Ergo....
-In spiaggia non si puo' andare
-In fuoristrada, per montagne e valli in fior
SI'
??
Scusate l' ignoranza....
Ergo....
-In spiaggia non si puo' andare
-In fuoristrada, per montagne e valli in fior
SI'
??
Avevo capito che la candidata alla sostituzione fosse l'X4.... beh, se è così è ancora peggioQuale BMW
intendi
??
Countryman ha il tetto alto e un discreto baule pur essendo non troppo grande....E a Blu piace
E un " domani ", si vende la MB e si tiene quella
Non si può andare dappertutto, non si può andare per prati, non si può andare fuori dai percorsi segnalati. Ma ci sono strade che nemmeno le capre......se si vuole c'è da divertirsi.
Avevo capito che la candidata alla sostituzione fosse l'X4.... beh, se è così è ancora peggio![]()
Non mi necessitano piu' 2 auto mediamente grandi....*
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa