agricolo
0
Giuro che c' ero arrivato
Lo so, ma dato che il discorso sulle dimensioni salta sempre fuori, ho approfittato per dire la mia....
Giuro che c' ero arrivato
SiLe tue parti sono Milano, se non sbaglio
La panda logora... chi non ce l'ha... scene straviste in montagna...Direi che il video mostra chiaramente l'utilità di un SUV a trazione anteriore....
La panda logora... chi non ce l'ha... scene straviste in montagna...
Quindi, dove parcheggi una ecologica Model S, piuttosto diffusa dalle tue parti, ci sta anche uguale uguale un Range Rover. Ovviamente, non un Ram, che è un autocarro, come non ci starebbe un trattore.
Qui qualche RAM si vede.Quindi, dove parcheggi una ecologica Model S, piuttosto diffusa dalle tue parti, ci sta anche uguale uguale un Range Rover. Ovviamente, non un Ram, che è un autocarro, come non ci starebbe un trattore.
Qui sembra che li regalino coi punti del supermercato, ma abbiamo un po' meno problemi di spazio. Che comunque anche a Padova ci si può impelagare tanto come a Milano, eh....Qui qualche RAM si vede.
Qui sembra che li regalino coi punti del supermercato, ma abbiamo un po' meno problemi di spazio. Che comunque anche a Padova ci si può impelagare tanto come a Milano, eh....
La Panda non logora proprio nessuno. E' il mezzo ideale per muoversi sulla neve grazie alle sue ridotte dimensioni e massa, questo nessuno lo nega e non vedo perchè dovrebbe "logorare" qualcuno. La scarsa - IMHO - razionalità dei SUV/crossover a 2WD è un altro discorso.
Si, è leggera e con le gomme giuste può veramente arrivare ovunque.
Pochi, quì si vedono molte Urus e Q8Qui sembra che li regalino coi punti del supermercato, ma abbiamo un po' meno problemi di spazio. Che comunque anche a Padova ci si può impelagare tanto come a Milano, eh....
...però un 4x4 con le termiche difficilmente ti pianta.
Quando ho scattato questa foto, dal parcheggio siamo usciti solo io e un X5 prima serie...... spalando solo il necessario per aprire le porte.
Vedi l'allegato 20557
A mio modo di vedere le ridotte non servono per uscire dalla neve in piano come nella foto. Anzi peggiori perché rischi di dare più coppia del necessarioSe è uscito un X5 senza ridotte con 2 ton sulle ruote...............
...però un 4x4 con le termiche difficilmente ti pianta.
Quando ho scattato questa foto, dal parcheggio siamo usciti solo io e un X5 prima serie...... spalando solo il necessario per aprire le porte.
Vedi l'allegato 20557
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa