Citerei anche Citroen C3 Aircross, vw T-Cross e Suzuki S-Cross...
Dici ?Oh la la stai un attimino esagerando ah ah ah....
Dici ?
Intendevo 208 , 508 ( 2019 ).. mi piacciono assai ..
Honda HR-V 1.5 vtec 130cv?Ciao a tutti, dato che la mia Opel Meriva è stata distrutta mentre era parcheggiata, devo cambiare auto (l'assicurazione rimborsa il valore dell'auto, troppo inferiore rispetto a quello del danno). Siamo una famiglia di 4 (più un cagnolino), qualche volta capita di spostarci in 5; vorrei dunque un SUV/Crossover km 0 a benzina, verrebbe usato prevalentemente in città, con qualche viaggio di tanto in tanto. Delle buone possibilità mi sembrano le Peugeot 2008/3008 (la differenza di grandezza e prezzo è giistificata?), la jeep Renegade e la Volkswagen T-Roc. Il budget è di 20000/25000 massimo. Sono accettate anche altre proposte oltre alle sopravitate. Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata.
500x presa in considerazione perché appunto ampiamente dentro al budget, effettivamente come dimensione è simile a 2008 e T-Roc.Io valuterei anche la 500X.Col budget proposto la si prende tranquillamente nuova e ben accessoriata
Anche questa mi intriga parecchio, l'unico dubbio è il quinto posto, ho letto che non è comodissimo...il migliore in assoluto è lo Skoda Karoq: tecnologia e qualità VW a prezzo inferiore, spaziosissima e piena di tutte le attenzioni Skoda che tanto migliorano la vita quotidiana specialmente in famiglia
Anche questa ho visto e non sembra male, provenendo da una Meriva volevo cambiare brand, tutto quaIo valuterei anche la Opel Crossland, che ha un ottimo rapporto tra prezzo e dimensioni interne ed esterne
Le coreane invece non le ho considerate invece per ora, dovrei?Hai provato a valutare le coreane (Kona, Niro.....)?
Anche qui il dubbio è il quinto postoHonda HR-V 1.5 vtec 130cv?
Beh, è praticamente una Peugeot con il marchio Opel, quindi di fatto cambieresti... scherzi a parte è una delle poche che, nonostante venga definita crossover, mantiene i caratteri delle vecchie monovolumeAnche questa ho visto e non sembra male, provenendo da una Meriva volevo cambiare brand, tutto qua![]()
Le coreane invece non le ho considerate invece per ora, dovrei?
Anche qui il dubbio è il quinto posto![]()
MK44 - 4 ore fa
Kentauros - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa