Però ha l'automatico...Però, mamma mia che brutto frontale........
Però ha l'automatico...Però, mamma mia che brutto frontale........
Però ha l'automatico.
Però, mamma mia che brutto frontale........
In effetti non è chiaro come UNRAE stabilisce l'appartenenza ad un segmento, con Tiguan ci sono anche Kuga, Q3 e X1, ma non Qashqai per esempio .....
quello che io, da esterno, posso notare è che se entri in un Tiguan nel suo complesso lo trovi molto più affine ad una Passat che al Golf .... quindi forse hanno ragione loro ....... non è solo questione di dimensioni ....
Non si sa, ancora non è a listino. Meno della NX ovviamente.
Dietro da quanto si legge ha i quadrilateri deformabili.
Leggo piattaforma tnga di ch r e Toyota recenti
Che per il C-HR ha queste sospensioni posteriori:
![]()
La NX non è per niente piantata a terra: sembra alta e stretta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace molto invece, mi sembra parecchio bellina, da tutte le angolazioni, sinceramente...
Anche per le proporzioni, perchè la carrozzeria appare piuttosto "piantata a terra" e filante, per essere una SUV/crossover. Più della stessa NX, per esempio.
https://www.netcarshow.com/lexus/2019-ux/
La 500x Cross Look e´ con certezza 4x4 automaticoRagazzi scusate il ritardo nella risposta, ma sono stato parecchio incasinato.
Vi ringrazio per le risposte ma ne ho bisogno di altre perchè ahime, tranne fiat, renault, ford, kia e volkswagen, tutte le aziende citate non hanno concessionarie/assistenza per km !
+
La mazda era parecchio bella e sarebbe stata perfetta, se non fosse per il problema sopracitato.
Andando sui modelli che mi avete consigliato:
1) la 500x mi ha sempre attirata, per quanto una volta la provai e il bagagliaio non mi ha fatto tanto felice. Non capisco se col cambio automatico e il motore 2.0 140cv abbia il 4x4, visto che non viene assolutamente indicato. Inoltre non porta voce riguardante l'uso di fari adattivi, ma solo possibilità delle opzioni di sicurezza (Fari abbaglianti/anabbaglianti automatici ecc...)
2) la Tiguan è comoda ma , a prescindere che configurandola si arriva a sforare i 4x000 € , mi sembra non abbia i fari adattivi e poi non capisco, ma eventualmente chiedo in concessionaria, che impianto audo/stereo monta
3) Ranult scenic ne abbiamo gia una , per quanto sia vecchia, in azienda e gia basta e avanza
4) ford kuga non saprei perchè il motore da 180 cv e la nuova versione vignale mi pare vadano alla grande (Anche se non mi sembra sia segnato come un 4wd) . Il dubbio sono fari adattativi e impianti audio non specificati.
5) Kia non è che mi abbia mai sorpreso come qualita/Assistenza. Ne ho viste tante ma sembrano "deboli" come auto rispetto alla mia golf 5.
La NX non è per niente piantata a terra: sembra alta e stretta.
In effetti non è chiaro come UNRAE stabilisce l'appartenenza ad un segmento, con Tiguan ci sono anche Kuga, Q3 e X1, ma non Qashqai per esempio .....
quello che io, da esterno, posso notare è che se entri in un Tiguan nel suo complesso lo trovi molto più affine ad una Passat che al Golf .... quindi forse hanno ragione loro ....... non è solo questione di dimensioni ....
Beh, non si può essere sempre d'accordo....A me piace molto invece,
Per fortuna!Beh, non si può essere sempre d'accordo....![]()
Mah....
Vorrei capire perche' l' F Pace e' nel segmento E,
diversamente da Stelvio, ( D ), tanto per dirne uno
cuorern - 57 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa