Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno dei vostri saggi consigli. Premessa: abito in campagna in una via privata sterrata che inesorabilmente sta peggiorando, per sistemarla il costo si aggira intorno ai 7k, a questo punto preferirei acquistare un auto SUV 4x4; ora posseggo una 500L living che "tocca" sempre di più.
Pensavo a un SUV intorno all anno 2010 con massimo 100mila km mantenendo appunto un budget di 7-8k (magari anche di meno con permuta). Gestisco anche una fattoria con un trailer animali che ad oggi attacchiamo ad un pick up ma vorrei un SUV al quale poter mettere un gancio traino. Il mio cuore si é posato sulla Nissan X-Trail t31 ma ho paura che questo amore mi stia offuscando non vedendo le altre alternative (Grand Vitara, Rexton, Outlander, etc.).
Avete consigli da darmi? Viaggio poco e faccio pochi km all anno.
Grazie infinite a tutti per il tempo che mi dedicherete
Pensavo a un SUV intorno all anno 2010 con massimo 100mila km mantenendo appunto un budget di 7-8k (magari anche di meno con permuta). Gestisco anche una fattoria con un trailer animali che ad oggi attacchiamo ad un pick up ma vorrei un SUV al quale poter mettere un gancio traino. Il mio cuore si é posato sulla Nissan X-Trail t31 ma ho paura che questo amore mi stia offuscando non vedendo le altre alternative (Grand Vitara, Rexton, Outlander, etc.).
Avete consigli da darmi? Viaggio poco e faccio pochi km all anno.
Grazie infinite a tutti per il tempo che mi dedicherete