Indubbiamente ti abbiamo dato addosso ingiustamente, ma a me la definizione sembra comunque solo marketing.Adesso che compare nei videi di quattroruote sarò riabilitato....
Non sei mai stato disabilitato in realtà, quindi a rigor di logica non c'è nulla da riabilitatare.Adesso che compare nei videi di quattroruote sarò riabilitato....
Qualunque marketing a parte guarda solo la nuova Yaris che verrà.....con questo sistema io passerei (o passerò dipende) senza caricare dai 30 circa attuali ai 33....e se carico/posso caricare in box.....ciaone anzi il ciao in confronto era una petroliera....a miscela....Indubbiamente ti abbiamo dato addosso ingiustamente, ma a me la definizione sembra comunque solo marketing.
Intendevo dire che di super gli ibridi cinesi rispetto ai giapponesi o coreani, non hanno nulla. E' solo una definizione per attirare il pubblico.Qualunque marketing a parte guarda solo la nuova Yaris che verrà.....con questo sistema io passerei (o passerò dipende) senza caricare dai 30 circa attuali ai 33....e se carico/posso caricare in box.....ciaone anzi il ciao in confronto era una petroliera....a miscela....
Come costi chilometrici per rifornimenti/ricariche direi che il poter ricaricare in box/garage è un punto a favore davvero enorme rispetto ai costi per carburante tradizionale o anche a quelli delle colonnine.Qualunque marketing a parte guarda solo la nuova Yaris che verrà.....con questo sistema io passerei (o passerò dipende) senza caricare dai 30 circa attuali ai 33....e se carico/posso caricare in box.....ciaone anzi il ciao in confronto era una petroliera....a miscela....
Concordo una trovata di marketing....che stanno usando tutti però....Intendevo dire che di super gli ibridi cinesi rispetto ai giapponesi o coreani, non hanno nulla. E' solo una definizione per attirare il pubblico.
Se non interviene una legislazione....una sorta di ecolabel.....la vedo dura, vince chi fa lo spottone più riuscito.....è alla stregua dell'etichetta Hybrid sulle vetture, al pubblico generalista evoca un qualcosa e quindi è utile, però poi sarebbe da capire che c'è dietro quella targhetta.
Se non interviene una legislazione....una sorta di ecolabel.....la vedo dura, vince chi fa lo spottone più riuscito.....
Ma perche'? E' in arrivo una Yaris Phev?Certo, su una segmento B il "costo" di un sistema plug-in sarà molto importante, soprattutto se si parla di Yaris che già nella sua variante ibrida ha un costo molto elevato di base.
theCat - 6 ore fa
gbortolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa