In più, rispetto alle Plug-in in hanno consumi da "ibrida" e sono sostanzialmente delle bifuel.....Vogliamo dire che le "super ibride" sono Plug- in o Ibride con tanta batteria? Diciamocelo pure... ma tanta quanta? Fanno più km in elettrico? Quanti? + di 100? ok... ma rimane una versione di plug in con tanta batteria. la tecnologia è sempre quella.
???In più, rispetto alle Plug-in in hanno consumi da "ibrida"
consumano come un'ibrida a batteria scarica....o in modalità ibrida
Consumano come una plugin, dato che hanno medesimo peso batterie se on di più. Non possono sovvertire le leggi della fisica.consumano come un'ibrida a batteria scarica....o in modalità ibrida
Non è correttoPoi non interverrò più, se volete scrivete voi....
In più, rispetto alle Plug-in in hanno consumi da "ibrida" e sono sostanzialmente delle bifuel.....
Un "vecchio" plugin era un'auto elettrica molto limitata e un benzina non sobrio nei consumi....
Che si intende per vantaggio? Che guiderà di più in elettrico? Si, grazie ad una batteria più grossa. Mica perchè è una tecnologia diversa dalla plug-in venduta fino all'altro ieri.Ad un utente di questo forum, che sporadicamente ha riportato il termine"superibrido" termine commerciale di origine cinese, è stato fatto notare che questa dicitura commerciale non corrisponde per l'automobilista medio un vantaggio tangibile a conti fatti.
Siete d'accordo?
Ha un aerodinamica da Stralis, non mi stupiscema neanche, la Jaecoo 7 che è quella che ha fatto partire tutta la discussione da qualche mese a questa parte , in autostrada ha fatto rilevare 9,7 km al litro , non credo che esista una PHEV che in autostrada abbia quei consumi, poi se andiamo sulle migliori probabilmente stiamo sui 16 o 17 .
E' infatti lo schema usato per pubblicizzare ora le auto plug-in. Ti dicono 900 km con un pieno, ma finché non cerchi la scheda tecnica non sai se è grazie ad un motore parco, ad una batteria più grossa o ad un serbatoio gigante.Per dire quello che si sta dicendo da mesi, non è un evoluzione, è una scelta del costruttore , è come se uno decidesse di mettere un serbatoio di 200 litri, per qualcuno potrebbe essere un vantaggio per altri uno svantaggio, dipende da che uso se ne fa della vettura.
Così fa una super termicaè come se uno decidesse di mettere un serbatoio di 200 litri,
Assolutamente si ed aggiungerei anche che quel termine, per me, è come la corazzata PotemkinSiete d'accordo?
Ha un aerodinamica da Stralis, non mi stupisce
E' infatti lo schema usato per pubblicizzare ora le auto plug-in. Ti dicono 900 km con un pieno, ma finché non cerchi la scheda tecnica non sai se è grazie ad un motore parco, ad una batteria più grossa o ad un serbatoio gigante.
Poi c'è chi ci casca e pensa che il superibrido sia il bengodi...
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa