Per la terza volta il montepremi supera i 100 milioni.....la gente aumenta le puntate..... per uno che vince, tanti staranno ancora peggio.....
WWWWWWWW lo Stato biscazziere.
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:Per la terza volta il montepremi supera i 100 milioni.....la gente aumenta le puntate..... per uno che vince, tanti staranno ancora peggio.....
Ciao
daitegas ha scritto:Io una cosa che non sapevo e che lo stato gestisce anche le sloot da bar e che ormai tro ovunque, un mio amicoche ci lavora con queste macchine, e un tecnico, mi ha detto che lo stato prende il 13% della giocata, e ce gente che ci butta anche 400, 800, ? al giorno e siccome li conosco sono operai, e cosi' si fanno i debiti, ho chiesto a uno ma come fai non puoi smettere? mi ha risposto e piu' forte delle sigarette, ho smesso per 2 mesi pero' quando ne vedevo una stavo male. che bello stato, a pensare che in Turchia il primo ministro le ha bandite perche' rendono piu' povera la gente e le famiglie???
non mi sembrava che lo stato autorizzasse il gioco d'azzardo, grazie per avermi informato.desmo1987 ha scritto:daitegas ha scritto:Io una cosa che non sapevo e che lo stato gestisce anche le sloot da bar e che ormai tro ovunque, un mio amicoche ci lavora con queste macchine, e un tecnico, mi ha detto che lo stato prende il 13% della giocata, e ce gente che ci butta anche 400, 800, ? al giorno e siccome li conosco sono operai, e cosi' si fanno i debiti, ho chiesto a uno ma come fai non puoi smettere? mi ha risposto e piu' forte delle sigarette, ho smesso per 2 mesi pero' quando ne vedevo una stavo male. che bello stato, a pensare che in Turchia il primo ministro le ha bandite perche' rendono piu' povera la gente e le famiglie???
Il gioco d'azzardo c'è sempre stato, così come ci sono sempre stati gli idioti..
Allora perchè non legalizzare le droghe... i tossici non li obbliga nessuno a drogarsi...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mica li obbliga qualcuno a giocare al superenalotto eh. Quando capito in tabaccheria per comprare le sigarette prendo una di quelle schedine già precompilate da 5/10 Euro, non si sa mai.. In ogni caso non mi sognerei minimamente di lamentarmi con lo Stato, ho deciso io di giocare.
5000 stelle 8)jaccos ha scritto:Allora perchè non legalizzare le droghe... i tossici non li obbliga nessuno a drogarsi...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mica li obbliga qualcuno a giocare al superenalotto eh. Quando capito in tabaccheria per comprare le sigarette prendo una di quelle schedine già precompilate da 5/10 Euro, non si sa mai.. In ogni caso non mi sognerei minimamente di lamentarmi con lo Stato, ho deciso io di giocare.
jaccos ha scritto:Allora perchè non legalizzare le droghe... i tossici non li obbliga nessuno a drogarsi...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mica li obbliga qualcuno a giocare al superenalotto eh. Quando capito in tabaccheria per comprare le sigarette prendo una di quelle schedine già precompilate da 5/10 Euro, non si sa mai.. In ogni caso non mi sognerei minimamente di lamentarmi con lo Stato, ho deciso io di giocare.
La droga è sostanza mortale e fonte di enormi problemi di sicurezza e ordine pubblico, non vedo come possa essere paragonata al superenalotto. Mentre "l'uso" normale di strumenti come i gratta e vinci e il superenalotto non crea alcun problema, per la droga non si può certo parlare di uso innocuo o normale.jaccos ha scritto:Allora perchè non legalizzare le droghe... i tossici non li obbliga nessuno a drogarsi...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mica li obbliga qualcuno a giocare al superenalotto eh. Quando capito in tabaccheria per comprare le sigarette prendo una di quelle schedine già precompilate da 5/10 Euro, non si sa mai.. In ogni caso non mi sognerei minimamente di lamentarmi con lo Stato, ho deciso io di giocare.
daitegas ha scritto:Io una cosa che non sapevo e che lo stato gestisce anche le sloot da bar e che ormai tro ovunque, un mio amicoche ci lavora con queste macchine, e un tecnico, mi ha detto che lo stato prende il 13% della giocata, e ce gente che ci butta anche 400, 800, ? al giorno e siccome li conosco sono operai, e cosi' si fanno i debiti, ho chiesto a uno ma come fai non puoi smettere? mi ha risposto e piu' forte delle sigarette, ho smesso per 2 mesi pero' quando ne vedevo una stavo male. che bello stato, a pensare che in Turchia il primo ministro le ha bandite perche' rendono piu' povera la gente e le famiglie???
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa