Per la terza volta il montepremi supera i 100 milioni.....la gente aumenta le puntate..... per uno che vince, tanti staranno ancora peggio.....
WWWWWWWW lo Stato biscazziere.
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:Per la terza volta il montepremi supera i 100 milioni.....la gente aumenta le puntate..... per uno che vince, tanti staranno ancora peggio.....
Ciao
daitegas ha scritto:Io una cosa che non sapevo e che lo stato gestisce anche le sloot da bar e che ormai tro ovunque, un mio amicoche ci lavora con queste macchine, e un tecnico, mi ha detto che lo stato prende il 13% della giocata, e ce gente che ci butta anche 400, 800, ? al giorno e siccome li conosco sono operai, e cosi' si fanno i debiti, ho chiesto a uno ma come fai non puoi smettere? mi ha risposto e piu' forte delle sigarette, ho smesso per 2 mesi pero' quando ne vedevo una stavo male. che bello stato, a pensare che in Turchia il primo ministro le ha bandite perche' rendono piu' povera la gente e le famiglie???
non mi sembrava che lo stato autorizzasse il gioco d'azzardo, grazie per avermi informato.desmo1987 ha scritto:daitegas ha scritto:Io una cosa che non sapevo e che lo stato gestisce anche le sloot da bar e che ormai tro ovunque, un mio amicoche ci lavora con queste macchine, e un tecnico, mi ha detto che lo stato prende il 13% della giocata, e ce gente che ci butta anche 400, 800, ? al giorno e siccome li conosco sono operai, e cosi' si fanno i debiti, ho chiesto a uno ma come fai non puoi smettere? mi ha risposto e piu' forte delle sigarette, ho smesso per 2 mesi pero' quando ne vedevo una stavo male. che bello stato, a pensare che in Turchia il primo ministro le ha bandite perche' rendono piu' povera la gente e le famiglie???
Il gioco d'azzardo c'è sempre stato, così come ci sono sempre stati gli idioti..