Mbé si ha fatto parlare molto di se, nel bene e nel male.biasci ha scritto:Passioni a parte, penso che la Bugatti sia quella che ha fatto più parlare di sè.
Beh, in quanto a chiacchiere, nella tua lista, ce ne sono di auto famose !! Ma anche di semisconosciute ......mafalda ha scritto:Mbé si ha fatto parlare molto di se, nel bene e nel male.biasci ha scritto:Passioni a parte, penso che la Bugatti sia quella che ha fatto più parlare di sè.
notevolissima anche al GT-R, riuscitissima e stra-chiaccherata
biasci ha scritto:Passioni a parte, penso che la Bugatti sia quella che ha fatto più parlare di sè.
mi sembrava giusto metterlasuppasandro ha scritto:bè la gt-r ha dettato i nuovi parametri x auto di un certo livello, anche se in fin dei conti nn la collocherei proprio tra le supercar poichè nn ha ne un costo spropositato ne tantomeno è in serie limitata....ricordiamoci in oltre che in giappone la skyline viene prodotta dagli anni 70 e quest'ultima versione è la prima che viene esportata in europa e usa e la versione gt-r è sempre stata la più potente poichè infatti vi sono altre versioni, tipo la gt-t che hanno meno cavalli e la sola trazione posteriore e addirittura la versione r33 era sta prodotta anche a 4 porte....scelta discutibile, ma cmq premiata dal mercato locale
biasci ha scritto:Passioni a parte, penso che la Bugatti sia quella che ha fatto più parlare di sè.
mafalda ha scritto:mi sembrava giusto metterlasuppasandro ha scritto:bè la gt-r ha dettato i nuovi parametri x auto di un certo livello, anche se in fin dei conti nn la collocherei proprio tra le supercar poichè nn ha ne un costo spropositato ne tantomeno è in serie limitata....ricordiamoci in oltre che in giappone la skyline viene prodotta dagli anni 70 e quest'ultima versione è la prima che viene esportata in europa e usa e la versione gt-r è sempre stata la più potente poichè infatti vi sono altre versioni, tipo la gt-t che hanno meno cavalli e la sola trazione posteriore e addirittura la versione r33 era sta prodotta anche a 4 porte....scelta discutibile, ma cmq premiata dal mercato locale
ferrets ha scritto:Per me la Nissan GT-R, è la meno costosa e, secondo la prova di 4ruote, offre forti emozioni
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa