Oggi mi sono iscritto al forum anche se sono un paio di mesi che vi seguo. Mercoledi scorso mi hanno comunicato l'arrivo della superb 140cv dsg elegance, avevo un mercedes classe c poi rubata, spero di aver fatto un buon acquisto
andreawrc1967 ha scritto:Oggi mi sono iscritto al forum anche se sono un paio di mesi che vi seguo. Mercoledi scorso mi hanno comunicato l'arrivo della superb 140cv dsg elegance, avevo un mercedes classe c poi rubata, spero di aver fatto un buon acquisto
andreawrc1967 ha scritto:Oggi mi sono iscritto al forum anche se sono un paio di mesi che vi seguo. Mercoledi scorso mi hanno comunicato l'arrivo della superb 140cv dsg elegance, avevo un mercedes classe c poi rubata, spero di aver fatto un buon acquisto
andreawrc1967 ha scritto:wagon presa a torino penso da un venditore comune leggo spesso il suo nome
andreawrc1967 ha scritto:nero tulipano perlato ,cerchi in lega luxon 18 ",inserti dec alluminio,interni glamour.pacchetto sport ,sedili ant.e post.riscaldati,sensori parcheggio ant. e post..volante multif. a tre razze driver activity assistant, navigatorecolumbus 6,5",pred.tel.gsm 2
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa