ciao,
questa mattina, ho deciso basta lavoro.
Sono uscito e andato in concessionario per provare la superb wagon.
La disponibilità era limitata, ma ho avuto fortuna: tdi 170cv DSG
Da ferma: sembra una A6, l'impressione è questa se vista da 3/4. Bagagliaio un po' piccolo rispetto la dimensione dell'auto. Ma nell'abitacolo, lo spazio è davvero "superbo". E' gigantesca.
L'auto ha tutto di quello di cui si ha bisogno; mancano per i miei gusti però, i cerchi da 18" e l'assetto sportivo. Colore grigio intermedio (non so il nome), interni neri pelle/nappa, plancia in radica (bruttina, preferisco il grigio dell'ambition). Guarnizioni perfette, che girano intorno allo sportello quindi zero scricchiolii. Insomma, ben fatta.
Neo: il posteriore, è poco slanciato, troppo fermo. Da un'immagine anonima.
In movimento: via in modalità D. Rumore zero, dsg fantastico, percezione della velocità bassa, quindi confort elevato. Metto in S, e provo uno sparo da fermo. La mole dell'auto si nota (1700kg abbondanti...e in auto siamo in tre) , la voce del CR aumenta, ma la spinta è decisa. Feeling di guida del tutto simile all'octavia.
Pro: comfort di marcia, finiture perfette, auto da viaggio. A bordo è tutto figo
Contro: manca il 6cilindri diesel da oltre 200cv; i consumi del 170cv saranno elevati, visto che 4 persone più bagagli si traducono in oltre 2 tonnellate da smuovere. Mi sarei aspettato un bagaglio esagerato..e invece è quasi meglio l'octavia.
A chi fosse intgeressato: l'auto in prova, targata EA - km zero - 170cv dsg elegance+metalizzato, si portava via a poco meno di 30000?; su Roma.
ciao manuel
ps
i venditori devono essere maggiormente informati/formati. A colpo d'occhio non ha riconosciuto a mia vrs e poi ha fatto una gaffe: "questa è la prima dsg con 170CV". Vabbè, non ho aggiunto altro.
questa mattina, ho deciso basta lavoro.
Sono uscito e andato in concessionario per provare la superb wagon.
La disponibilità era limitata, ma ho avuto fortuna: tdi 170cv DSG
Da ferma: sembra una A6, l'impressione è questa se vista da 3/4. Bagagliaio un po' piccolo rispetto la dimensione dell'auto. Ma nell'abitacolo, lo spazio è davvero "superbo". E' gigantesca.
L'auto ha tutto di quello di cui si ha bisogno; mancano per i miei gusti però, i cerchi da 18" e l'assetto sportivo. Colore grigio intermedio (non so il nome), interni neri pelle/nappa, plancia in radica (bruttina, preferisco il grigio dell'ambition). Guarnizioni perfette, che girano intorno allo sportello quindi zero scricchiolii. Insomma, ben fatta.
Neo: il posteriore, è poco slanciato, troppo fermo. Da un'immagine anonima.
In movimento: via in modalità D. Rumore zero, dsg fantastico, percezione della velocità bassa, quindi confort elevato. Metto in S, e provo uno sparo da fermo. La mole dell'auto si nota (1700kg abbondanti...e in auto siamo in tre) , la voce del CR aumenta, ma la spinta è decisa. Feeling di guida del tutto simile all'octavia.
Pro: comfort di marcia, finiture perfette, auto da viaggio. A bordo è tutto figo
Contro: manca il 6cilindri diesel da oltre 200cv; i consumi del 170cv saranno elevati, visto che 4 persone più bagagli si traducono in oltre 2 tonnellate da smuovere. Mi sarei aspettato un bagaglio esagerato..e invece è quasi meglio l'octavia.
A chi fosse intgeressato: l'auto in prova, targata EA - km zero - 170cv dsg elegance+metalizzato, si portava via a poco meno di 30000?; su Roma.
ciao manuel
ps
i venditori devono essere maggiormente informati/formati. A colpo d'occhio non ha riconosciuto a mia vrs e poi ha fatto una gaffe: "questa è la prima dsg con 170CV". Vabbè, non ho aggiunto altro.