vertemati ha scritto:una domanda, sco: visto che hai avuto Octavia, in precedenza, come ti trovi nella guida in relazione agli ingombri superiori? Chiaramente, dove questi si "sentono" di più (città, ecc). Grazie per la tua risposta
Nama68 ha scritto:...e io che leggendo il titolo ho pensato che avessi "spiattellato" un cerchio sulle buche di Roma!:lol:
Letto tutto e complimenti per la bella recensione! :thumbup:
Solo un appunto Stefano: ma una "memoria" del sedile, la potevi lasciare per Fabrizia no????
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:...e io che leggendo il titolo ho pensato che avessi "spiattellato" un cerchio sulle buche di Roma!:lol:
Solo un appunto Stefano: ma una "memoria" del sedile, la potevi lasciare per Fabrizia no????
Ciao 8)
Marcello.....Guarda che per Fabrizia c'è a disposizione un'altra chiave con altrettante memorie disponibili. .e non solo per il sedile. ....fiol docet 8)
krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:...e io che leggendo il titolo ho pensato che avessi "spiattellato" un cerchio sulle buche di Roma!:lol:
Ciao 8)
Marcello.....Guarda che per Fabrizia c'è a disposizione un'altra chiave con altrettante memorie disponibili. .e non solo per il sedile. ....fiol docet 8)
Chiave USB![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa